Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: inizio con decoder ferguson ariva 252 HD combo

  1. #41
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-15
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti,
    sono Marco un nofita in questo settore.
    Sarei intenzionato all'acquisto di un decoder Ferguson Ariva 252, che ne dite voi? Attualmente ho decoder Sky con normale abbonamento, siccome sono in procinto di toglierlo abbonamento volevo iniziare ad informami ... Ho molte domande ma non voglio stressare subito.

  2. #42
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-15
    Messaggi
    54
    ragazzi chi mi aiuta a trovare una lista canali ben fatta (Sky + MP almeno) per il io Ariva 252 combo?
    e ovviamente mi spiega come installare solo quella senza dover reinstallare anche il firmware?
    grazie

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ecco la lista canali per Ferguson Ariva 252, https://mega.nz/#!RU4wla4Q!p1E46D2t8...x4BIHQAVcNtOBs

  4. #44
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-15
    Messaggi
    54
    grazie mille Nippon! puoi però anche dirmi quali operazioni esatte compiere per aggiornare la sola lista canali? Ho provato a farlo con un file fornitomi da un amico (con estensione .mp3) ma un messaggio di errore mi avvisava che il file .bin non era compatibile.
    Grazie ancora

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Dovrebbe esserci una discussione sul forum che spiega come fare, se non la trovi ti aiuto volentieri.

  6. #46
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-15
    Messaggi
    54
    magari potresti postarmi il link alla discussione cui ti riferisci.
    grazie

  7. #47
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-15
    Messaggi
    54
    tutto ok. risolto! Grazie!
    evidentemente il file fornitomi dal mio amico non era quello giusto, il tuo si!

  8. #48
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-05-15
    Messaggi
    8
    ciao a tutti , possiedo anche io un 252 combo , è in uso da tre mesi senza particolari problemi , secondo voi è possibile usarlo per la IPTV ?

  9. #49
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-15
    Messaggi
    54
    con dchp acceso perdo spesso la connessione (nonostante sia collegato via cavo lan) quando lo riaccendo.
    Capita anche a voi? da cosa può dipendere?

  10. #50
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-05-15
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da normalman Visualizza Messaggio
    con dchp acceso perdo spesso la connessione (nonostante sia collegato via cavo lan) quando lo riaccendo.
    Capita anche a voi? da cosa può dipendere?
    Ciao , io con il dhcp spento , mi è successo una sola volta che per farlo riconnettere , via lan , ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo . Per il resto nessun problema di connessione , ma hai la auto connessione attivita ? Se non è attivata attivala .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •