Deve essere un firmware patch.
Deve essere un firmware patch.
Sì grazie ho fatto ma un buon sito dove trovare buone c...e di test?
Lo ripeto per l'ultima vota. Non uscire fuori regolamento. Sul forum non sono accettate queste richieste. L'argomento CARDSHARING è trattato a puro scopo informativo e nulla più.
Se ti interessa l'argomento ti consiglio di leggere i diversi articoli presenti sul sito Extremegeneration.it
Combo 153 inserito le c... Longin fallito . Cosa posso fare
Due sono i problemi:
* ******* non buona;
* Configurazione sbagliata.
Sono riuscito a connettere con ccc****m , ma i canali si vedono per pochi secondi poi niente. Come se cade la connessione. You tube funziona benissimo. Forse devo configurare il modem ? Grazie
salve ragazzi, sono inesperto in materia. Parto dal dirvi che qui dove abito questo metodo è molto diffuso, soprattutto quello delle *****. Cioè pago una persona che mi ha dato un decoder con abbonamento , con abbonamento trimestrale a 30 euro. ora avevo intenzione di acquistare un altro decoder da mettere nella mia stanza, mi chiedevo tramite l'abbonamento che ho sull' altro decoder è possibile vedere i canali che vedo anche sull'altro decoder che comprerò ?
Guarda! Non ti saprei dire, chiedi alla persona che ti ha venduto tutto il pacchetto. Ti consiglio inoltre di leggere gli articoli presenti sul sito Extremegeneration.it per capire i reali rischi connessi a questo fenomeno.
Ciao raga, ho un ariva 150 e vorrei inserire il file allshares.dat, dovrei aver capito la procedura.
Ma vorrei prima salvare quello esistente nel decoder, perchò quello che installo e solo una prova e se non va bene vorrei rimettere quello che c'è adesso.
Come devo fare?
ciao a tutti..scusate per l'irruzione... io ho un ariva 252 combo, ho caricato sia la lista sia la *****, ma quando clicco su un canale qualsiasi va in caricamento però non visualizza la diretta...chi mi può aiutare?? chiedo ancora scusa ma sono un novellino![]()