Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: [DOMANDA] Come inserire ***** in Ferguson Ariva 150

  1. #121
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-01-15
    Messaggi
    9
    Sono riuscito a connettere con ccc****m , ma i canali si vedono per pochi secondi poi niente. Come se cade la connessione. You tube funziona benissimo. Forse devo configurare il modem ? Grazie

  2. #122
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-10-14
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Dopo aver caricato la ***** deve effettuare il login. Menù, Network Local Setting, tasto rosso del telecomando
    Ho fatto questa procedura ma quando vado sui canali non visualizzo nulla forse c'è qualche altra procedura da fare ?

  3. #123
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da Mass Visualizza Messaggio
    Ho fatto questa procedura ma quando vado sui canali non visualizzo nulla forse c'è qualche altra procedura da fare ?
    Mi spiace ma non possiamo addentrarci troppo nel sistema Card Sharing, in primis perché è una pratica illegale tratta sul forum e sul sito a puro scopo informativo; in secundis perché usciremo fuori dal regolamento, le sanzioni perché chi lo fa non sono poche.

  4. #124
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-07-11
    Messaggi
    1
    salve ragazzi, sono inesperto in materia. Parto dal dirvi che qui dove abito questo metodo è molto diffuso, soprattutto quello delle *****. Cioè pago una persona che mi ha dato un decoder con abbonamento , con abbonamento trimestrale a 30 euro. ora avevo intenzione di acquistare un altro decoder da mettere nella mia stanza, mi chiedevo tramite l'abbonamento che ho sull' altro decoder è possibile vedere i canali che vedo anche sull'altro decoder che comprerò ?

  5. #125
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Guarda! Non ti saprei dire, chiedi alla persona che ti ha venduto tutto il pacchetto. Ti consiglio inoltre di leggere gli articoli presenti sul sito Extremegeneration.it per capire i reali rischi connessi a questo fenomeno.

  6. #126
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-12-15
    Messaggi
    1
    Ciao raga, ho un ariva 150 e vorrei inserire il file allshares.dat, dovrei aver capito la procedura.
    Ma vorrei prima salvare quello esistente nel decoder, perchò quello che installo e solo una prova e se non va bene vorrei rimettere quello che c'è adesso.
    Come devo fare?

  7. #127
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-08-17
    Messaggi
    1
    ciao a tutti..scusate per l'irruzione... io ho un ariva 252 combo, ho caricato sia la lista sia la *****, ma quando clicco su un canale qualsiasi va in caricamento però non visualizza la diretta...chi mi può aiutare?? chiedo ancora scusa ma sono un novellino

  8. #128
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-11-19
    Messaggi
    1

    info

    Citazione Originariamente Scritto da yoshi Visualizza Messaggio
    sentiamoci su skype e ti spiego tutto
    ciao ho un ferguson ariva 150 combo ma non riesco a configurarlo con cccam, inserisco tutti i dati tramite indirizzo ip ma niente, ho provato anche il file allshare ma niente, può darsi che sbaglio io qualcosa riesci ad aiutarmi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •