Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Discussione: [DOMANDA] Come inserire ***** in Ferguson Ariva 150

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi non confondiamo l'informazione con l'illegalità. MI RACCOMANDO!!

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Wincer a questo punto non sò davvero come aiutarti. Che firmware ci carichi? Può darsi sia una questione di firmware, penso.

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    25-05-11
    Località
    Pavia
    Messaggi
    32
    Ho provato sia quello linkato nel forum che altri....
    Inoltre ho provato l'inserimento manuale ma continuo a non visualizzare nulla, nemmeno un errore oppure un messaggio di segnale criptato...
    In local network risulto connesso, se spengo e riaccendo mi va anche l'auto login...

    Però l'errore potrebbe stare nel mancato aggiornamento del decoder, dopo faccio un restore, aggiorno e provo a rieseguire la procedura

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Ultima cosa che puoi provare, secondo me, è caricare il firmware tramite il pc, quindi collegare il decoder al pc. Segui la guida di extremegeneration quella che riguarda il blocco del dec ASH...

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    25-05-11
    Località
    Pavia
    Messaggi
    32
    il problema è il firmware!!!!
    per il ferguson adiva 150 ho trovato il fw 1.26B1 invece mi occorre il fw 1.26B3....
    riesci ad indicarmi un link per il download?
    Grazie mille !!!

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Può anche darsi che sia il firmware però secondo me deve fartelo caricare comunque il file allshares, indipendentemente dal firmware che hai.
    Poi ti dico la verità, io di questi firmware non ci capisco proprio una "mazza".
    Comunque il firmware lo puoi trovare benissimamente da solo... Basta digitare

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Quando inserite il file allshares.dat nel decoder attenzione che il sistema operativo, perché non ne vendete l'estensione completa, non lo trasformi in allshares.dat.txt. In questo caso il decoder non lo accetterà mai, meglio utilizzare l'interfaccia HTTP. Anche in questo caso attenzione quando operate il copia incolla, al termine (dopo aver premuto OK ed aggiornato la pagina) controllate che i caratteri siano corretti.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da wincer Visualizza Messaggio
    il problema è il firmware!!!!
    per il ferguson adiva 150 ho trovato il fw 1.26B1 invece mi occorre il fw 1.26B3....
    riesci ad indicarmi un link per il download?
    Grazie mille !!!
    Il fimrware 1.26B1_patch è l'ultimo rilasciato per questo decodeer, il 1.26B3_patch è stato rilasciato solo per 52, 102, 202 e 102 mini.

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Giusto. Hai pienamente ragione. Bisogna controllare anche questi parametri di inserimento e di salvataggio delle operazioni. E' impossibile che non te lo carica. A questo punto, quindi, è consigliabile avere attivi, sul sistema operativo in uso, la visualizzazione dell'estensione dei file.

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-07-14
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da wincer Visualizza Messaggio
    mi trovo in una situazione analoga....anche dopo aver formattato!!!
    secondo me sbaglio qualcosa...forse le ***** non sono adatte,c'e' un altro modo per inserirle ad esempio come il dreambox?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •