Ciao ragazzi, sono un principiante dell'argomento, da qualche giorno mi é arrivato il ferguson, ho inserito il firmware patch come da guida, la ***** che avevo era in formato cfg, ho rinominato il file dandogli come nome Key.db cambiandone anche l'estensione, l'ho inserito su una penna usb e collegata con su il file, al decoder. Sono andato sulla voce upgrade by usb, mi sono spostato con le frecce laterali attraverso le diverse voci del menù fin quando non é apparsa la voce key.db. A questo punto ho cliccato su inizio sul telecomando, ed atteso il termine della procedura ma lo schermo della tv é rimasto nero e non mi é apparso alcun messaggio. Ho ripetuto la procedura rinominando il file con il nome allshares e nel formato.dat in modo tale da trovarmi un file del tipo allshares.dat.
Ho inserito il file nel decoder, l'ho caricato su una chiavetta usb, formattata in fat32.
Sono andato nell'apposita sezione "upgrade by usb".
Come modalità di upgrade ho selezionato "flashconfig" e sotto al fianco di upgrade file mi sono assicurato che compariva il file con il nome assegnato in precedenza ovvero allshares.dat
Una volta inseriti tali parametri ho pigiato ok e sul display é apparsa la scritta ***** inserita correttamente.
Per eliminare il file Key.db erroneamente caricato da me tramite penna usb cosa dovrei fare e come faccio a vedere su schermo dove é stata inserita la *****?
Grazie.