Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 128

Discussione: [DOMANDA] Come inserire ***** in Ferguson Ariva 150

  1. #51
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da Alexmandy Visualizza Messaggio
    Il login lo devo fare ogni qual volta inserisco le ***** nel decoder tramite usb oppure solo in caso d'aggiornamento? Nell'accedere al menu network Local settings tasto rosso del telecomando devo collegare il decoder al router tramite cavo di rete Lan e seguire la guida accesso interfaccia http Ferguson ariva?
    Il login va fatto ogni qualvolta vi è una disconnessione: può avvenire per scarsa rete (da parte del server o del cliente) o per altri motivi. Si, il decoder, ogni qualvolta utilizzi una ***** va collegato al router attraverso LAN oppure dongle WIFI.

    La guida che menziona serve solo per caricare le ***** senza servirsi della penna USB.

  2. #52
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-08-14
    Messaggi
    14
    Grazie del tuo prezioso consiglio, dopo aver collegato il decoder al router tramite cavo di rete sin dall'inizio, devo settare qualche parametro di rete, oppure inserisco subito la ***** tramite usb nel decoder, faccio l'upgrade del file allshares.dat e poi faccio il login?

  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non devi settare alcun parametro, inserisci direttamente le ***** - informazione a puro scopo di studio - il metodo è a tua discrezione.

  4. #54
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-08-14
    Messaggi
    14
    Grazie nippon55 per i tuoi suggerimenti, la mia curiosità é stata tale perchè mi piace molto l'informatica ed arricchire la mia conoscenza nel settore.
    Vorrei saperne di più sempre a scopo informativo sul file key.db, perchè ho un file di nome softcam.key e volevo chiederti se é la stessa cosa ed in caso affermativo come faccio a trasformarlo in file key.db per poterlo poi caricare tramite usb al decoder?

  5. #55
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Sono due file distinti e separati, per due decoder molto simili ma altrettanto differenti. Per poter utilizzare le chiavi presenti nel file softcam key dovresti aprilo con Notepad++, estrapolare le key, per poi utilizzare la procedura presente sul sito web che ti consente di inserire le chiavi con un particolare software.

  6. #56
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-08-14
    Messaggi
    14
    Ottenuto il file Key.db, bisogna soltanto caricarlo tramite usb nel decoder seguendo la guida inserimento key Ferguson ariva oppure settare qualche altro parametro nel decoder tipo il login della ***** del precedente argomento?

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Solo caricarlo al suo interno.

  8. #58
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-08-14
    Messaggi
    14
    Ciao nippon55, tornando all'argomento precedente del file softcam.key, una volta aperto con notepad++, come faccio ad estrapolare le chiavi presenti nel file per inserirle poi con il software della guida?

  9. #59
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    A breve una guida al riguardo, scritta per Win Magazine di Settembre (riscritta sul sito web per voi), spiegherà come fare

  10. #60
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-08-14
    Messaggi
    14
    Ciao nippon, per quanto riguarda il concetto di estrapolare le key contenute nel file softcam.key utilizzando notepad++, potresti darmi delle indicazioni con una breve guida?
    Ti ringrazio anticipatamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •