Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 128

Discussione: [DOMANDA] Come inserire ***** in Ferguson Ariva 150

  1. #61
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi a breve avrete tutto, apriremo un'apposita sezione del forum dedicata alle richieste di articoli. Al momento riusciamo a dare solo supporto e caricare cose di piccolo conto perché siamo pieni di impegni. Speriamo di farcela per metà Settembre a divenire attivi più che mai.

  2. #62
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    6
    salve a tutti, sono nuovo di questo mondo, io ho vari problemi, partendo per gradi:
    - ho un ariva 252 combo con il firewell scaricato da qesto sito, istallato correttamente (almeno cosi mi dice il decoder)
    - non riesco a rintracciare il decoder con l'ip nonostante sia connesso alla stessa rete del pc con cui lo cerco ( credo che il decoder abbia internet perchè mi fà vedere i filmati su youtube)
    - se premo il tasto rosso in network local setting non succede nulla
    - ho una *****, ho creato il file come spiegato nel forum da vanny1989 stando attento a che il file sia .dat senza estenzioni txt, ma quando inserisco la USB non mi appare su UPGRADE la selezione "flashconfig" e di conseguenza il nome del mio file sotto...
    vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto, ho provato a fare da sol leggendo molto in questo forum ma non ci riesco.

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Quanto detto in queste 7 pagine vale anche per il caricamento dlle ***** su Ariva252?

  4. #64
    Extreme User
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    15
    "C: ip port user password"
    nel mio caso è 192.168.1.5, ma port, user e password non le conosco.....come faccio? Forse la Port è 8000

  5. #65
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-09-14
    Messaggi
    4
    se si usa piu' di una ***** il decoder come si comporta? prende sempre la prima o quando c'e' un blocco passa alla seconda?

  6. #66
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da HIM4LIFE82 Visualizza Messaggio
    "C: ip port user password"
    nel mio caso è 192.168.1.5, ma port, user e password non le conosco.....come faccio? Forse la Port è 8000
    E' impossibile non conoscere gli altri parametri delle cl***
    Chi te li fornisce deve, per forza di cose, comunicarti gli altri dati come la porta l'user e la password.
    Quindi leggi bene la cl*** e se hai problemi contattami in pvt

  7. #67
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da BueMuschiato Visualizza Messaggio
    se si usa piu' di una ***** il decoder come si comporta? prende sempre la prima o quando c'e' un blocco passa alla seconda?
    La cl*** tanto può essere connessa a tutti e 4 i server come a nessuno dei 4.
    Dipende sempre dalla connessione sia del server che la propria

  8. #68
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-08-14
    Messaggi
    38
    Ciao vado a memoria se vai in local network c'è la voce dhcp accendila sotto c'è l'ip del decoder segnatelo e vai al pc apri qualsiasi browser e scrivi l'indirizzo ip che ti sei segnato apri la pagina vai in module CCcam e da li metti la *******


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Extreme User
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    15
    se vado in Module CCcam, in che voce la inserisco?
    Ci stanno:
    NewCamd Client | NewCamd Server | CCCam Client | CCCam Server | Gbox | IKS | MgCamd Client

    Se puoi farmi un esempio viso che la C****e può essere C: mianonna-server.anziana.net 12000 1518wow mianonna.com
    Ultima modifica di HIM4LIFE82; 03-10-2014 alle 15:20

  10. #70
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-08-14
    Messaggi
    38
    Allora vai in cccam client ed avrai url port utente e password ad esempio in url metti mianonna-server.anzia.....net
    In port metti 12000 in nome utente metti 1518wow in Pasword metti miaminna.com


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •