Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: [DOMANDA] Come inserire ***** in Ferguson Ariva 150

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-07-14
    Messaggi
    2

    [DOMANDA] Come inserire ***** in Ferguson Ariva 150

    Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un Ferguson Ariva 150 Combo su cui poi installare il firmware patch (http://www.extremegeneration.it/firm...-hd-e-250e-hd/),
    La domanda che volevo porre è questa: una volta installato il firmware patch, come faccio ad inserire la *****?

    Ps. Ho letto vari articoli sul sito ma non viene spiegata la procedura (nemmeno in generale...)

    Grazie!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    A breve un articolo chiarirà ogni tuo dubbio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-07-14
    Messaggi
    2
    Grazie mille, aspetto con ansia!

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Premetto che non è mia intenzione scavalcare la bravura, la professionalità e la cordialità dello Staff di ExtremeGeneration, in particolare del sig. nippon55.
    La mia risposta vuole essere solo un piccolo contributo per non caricare troppo il lavoro di questi ragazzi fenomenali che ci dedicano il loro tempo prezioso.
    Ad ogni modo per inserire una ***** nel tuo Ferguson Ariva 150 Combo devi seguire i seguenti passaggi:
    - Aprire il notepad di windows (sia esso Xp, Vista, 7);
    - Senza lasciare nessuno spazio, quindi dalla prima riga, inserire la seguente stringa:
    C: ip port user password
    - Se si hanno più ***** da inserire,al massimo se ne possono inserire 4, la seconda o terza o quarta va inserita direttamente sotto come nel seguente esempio:
    C: ip port user password
    C: ip port user password

    Fatto ciò salvare inderogabilmente il file con il nome allshares e nel formato .dat in modo tale da trovarci, nella posizione in cui lo salviamo, un file del tipo allshares.dat
    Adesso abbiamo creato il nostro file.
    Per inserire tale file nel dec bisogna caricarlo su una chiavetta USB, qualunque sia la dimensione, formattata in fat32.
    Recarci nell'apposita sezione "UPGRADE BY USB"
    Come modalità di UPGRADE selezionare "flashconfig" e sotto al fianco di UPGRADE FILE dobbiamo assicurarci che compaia il file con il nome assegnato in precedenza ovvero allshares.dat
    Una volta inseriti tali parametri pigiare OK ed il gioco è fatto.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Saluti

  5. #5
    Macchè, non è scavalcare nessuno condividere la propria conoscenza, anzi è proprio l'anima del forum.
    Noi dello staff non siamo né guru né chiusi in una torre d'avorio, ma siamo normalissimi utenti con lo spirito di condivisione e d'aiuto che caratterizza la community. La conoscenza deve avere sempre carattere biunivoco da tutte le fonti, altrimenti non saremmo su un forum.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-07-14
    Messaggi
    5
    purtroppo questa semplice procedura non funziona con il mio decoder ferguson 150 hd...pur seguendo le tue indicazioni

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Precisamente a quale passaggio si blocca? Il file lo riesce a creare?

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-07-14
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Vinny1989 Visualizza Messaggio
    Precisamente a quale passaggio si blocca? Il file lo riesce a creare?
    certo che lo crea il file,quando poi inserisco la chiavetta usb nel menu da te citato si blocca a 0% e non carica

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Allora a questo punto ti consiglio di formattare il dec e riprovare il tutto...

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    25-05-11
    Località
    Pavia
    Messaggi
    32
    mi trovo in una situazione analoga....anche dopo aver formattato!!!
    Ultima modifica di wincer; 29-07-2014 alle 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •