Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: problemi con ***** ferguson ariva combo 252a

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da wincer Visualizza Messaggio
    in sostanza il card sharing del digitale terrestre funziona solo se in casa si ha una tessera attiva con regolare abbonamento...
    Forse non mi sono espresso bene. Il card sharing del digitale terrestre funziona ma devi conoscere il PayServer o il FreeServer che mette a disposizione le ***** che lo sbloccano, uno fra tutti è quello riportato nell'ultimo video presente sul canale YouTube del sito web.

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro216 Visualizza Messaggio
    quindi se una persona vorrebbe le ***** per il digitale deve avere per forza l'abbonamento con la tessera? forse è addirittura inutile scervellarsi per caricare le ***** per il solo digitale
    Mi sono espresso male, forse. Per avere le ***** del digitale terrestre bisogna rivolgersi alle giuste parti. Non vi è bisogno di alcuna tessera o abbonamento (PRATICA ILLEGALE CHE SCONSIGLIO VIVAMENTE, QUI ILLUSTRATA E SPIEGATA A PURO SCOPO INFORMATIVO).

Extreme User
    ciao nippon55 complimenti per il lavoro che fai ( che fate), volevo chiederti siccome voglio acquistare il ferguson ariva 252 combo e' avvicinandomi al mondo del cards......., avrei un dubbio che riguarda proprio mediaset premium, avendo tutto il necessario *****, satellitare, per guardare premium ce bisogno lo stesso della parabolica come x sky??? oppure basta l'antenna del digitale terrestre??? spero che la domanda nn crei problemi al sito.. grz
    Ultima modifica di smokingfever; 15-08-2014 alle 08:07

Moderatore
    INFORMAZIONE A PURO SCOPO EDUCATIVO:

Per vedere Mediaset Premium non hai bisogno di una parabola ma di un normale cavo terrestre (l'antenna di casa per intenderci).

Extreme User
    grazie mille sei davvero un moderatore grandissimo, posso chiederti un altra cosa?? spero di si..!!! ho visto tutte le guide sul forum e sono indeciso tra il 152 e' il 252 ( ferguson ariva) quale tra i 2???
    e' poi abbii pazienza ma la stessa ***** si puo' usare su 2 152 o 252 nella stessa casa?? grz mille grz... complimenti ancora a te e' tt il sito.. grz x quello che fate. ps: puoi darmoi un link per il 152 ariva in rete nn lo trovo grz.
    Ultima modifica di smokingfever; 15-08-2014 alle 15:14

Moderatore
    Se puoi scegliere meglio il 252. Si può e non si può usare. Regolarmente i PayServer non lo consentono ma nessuna vieta di effettuare un reshare casalingo: il primo decoder si connette al secondo che si connette al PayServer che esternamente vede un solo decoder connesso.

Per farlo è semplice - se non ricordo male - la guida è presente sul sito web

Extreme User
    grazie nippon, e tra il 252 ferguson ariva ed il Cloud Ibox 3 Linux Combo, che ho visto monta piu' immagini quale prenderesti?? in base a quello che voglio fare..!!

Moderatore
    il Ferguson

Extreme User
    grazie nippon55 delle tue risposte sempre veloci e cordiali, ma ti scoccia spiegarmi il xche della scelta del ferguson ariva 252? essendo tu un esperto mi fido al 100%... il cloud ibox 3 ho visto che monta piu' immagini e pensavo fosse migliore x quello che voglio fare. invece il ferguson ariva 252 funge anche da multiroom, il cloud ibox 3 nn so e se vorrei condividere con quest' ultimo nn so se sia possibile fare da server.
    Ultima modifica di smokingfever; 16-08-2014 alle 12:33

Moderatore
    Il ferguson Ariva 252 lo trovo più user-flrindley anche se limitato, poi fai te la scelta è tua.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •