Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: problemi con ***** ferguson ariva combo 252a

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    4

    Question problemi con ***** ferguson ariva combo 252a

    un saluto a tutti,sono un nuovo iscritto...ho appena comprato un ariva combo 252hd patch firmawere con 1.26b1...collegato decoder ad internet con wi-fi collegamento riuscito ma quando inserisco le ***** valide (controllate con cccam e newcam line tester) con avira configuration ho tutto buio anche se le ***** vengono trasferite nel decoder.Ora ho un dubbio ma le ***** sono valide per tutti i decoder oppure avira 252hd ha delle ***** sue e se si quali?come procedere?
    chiedo un aiuto per capire come procedere...un grazie a tutti.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non esistono ***** specifiche per i decoder, sono universali. Sbagli o il procedimento per l'inserimento oppure quello per il login.

    Attenzione non vorrei volessi vedere canali del digitale terrestre con ***** non contenti la carta in locale. Guarda l'ultimo video presente sul canale per capire come ottenere ***** gratuite che fanno al tuo scopo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    4
    grazie nippon55 per l'aiuto...il procedimento da me seguito è quello del video -guida interfaccia http ferguson ariva- presente nel sito...le ***** il decoder le prende,quindi il collegamento con internet c'è il mio dubbio è perchè le ***** che risultano attive dopo il test una volta inserite nel decoder non fungono?bisogna cambiare dei valori nel decoder oppure lasciare tutto così?i canali di cui parlo sono quelli cielo...appena posso provo il procedimento come ottenere ***** gratuite spiegato dal video...grazie ancora per l'aiuto.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ti ripeto, tutto è funzione di che ***** stai utilizzando (sito) e quale canale vuoi guardare. Se fungono come dici tu dovresti avere tutto in chiaro.

    Non è necessario cambiare nulla, guarda la guida di Extremgeneration presente sul canale YouTube.

    INFORMAZIONI A PURO SCOPO EDUCATIVO.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    4
    grazie ancora per l'aiuto...purtroppo le ***** che inserisco non fungono,quindi tutto buio,il mio dubbio riguarda i test fatti on-line perchè se le ***** risultano attive dopo il test (colore verde)una volta inserite nel decoder non vanno? può essere un problema di segnale scarso della pennetta wi-fi...la potenza varia da 25%al 50%di segnale e non è stabile,quindi il login fallisce?
    grazie ancora per la pazienza...

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si, possibile. Se vuole assistenza personale con lo staff di Extremegeneration, che quasi sicuramente le risolveranno il problema, le consiglio di diventare un supporter (aiutandoli a sostenere le spese di gestione del sito web) per poi contattarli su Skype.

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    25-05-11
    Località
    Pavia
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Non esistono ***** specifiche per i decoder, sono universali. Sbagli o il procedimento per l'inserimento oppure quello per il login.

    Attenzione non vorrei volessi vedere canali del digitale terrestre con ***** non contenti la carta in locale. Guarda l'ultimo video presente sul canale per capire come ottenere ***** gratuite che fanno al tuo scopo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, scusa cosa significa "***** non contenenti la carta in locale"?

    Potresti cortesemente postare il link del video inerente perché non riesco a trovarlo

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Le ***** sono delle stringhe alfanumeriche che consentono la connessione ad un server remoto a cui sono connesse le vere smart card, con i diritti di visione, (in questo caso si parla di "locale") oppure collegati ad un ulteriore server (che può trovarsi anche molto lontano dal primo) con le smart card in "locale" (a tale proposito si parla di Host)

    Tutti i video sono presenti sul canale YouTube del sito web, non dimenticare di iscriverti per rimanere sempre aggiornato sull'attività del sito. Ricorda che se cerchi assistenza personale puoi diventare supporter e richiederla su Skype.

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    25-05-11
    Località
    Pavia
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Le ***** sono delle stringhe alfanumeriche che consentono la connessione ad un server remoto a cui sono connesse le vere smart card, con i diritti di visione, (in questo caso si parla di "locale") oppure collegati ad un ulteriore server (che può trovarsi anche molto lontano dal primo) con le smart card in "locale" (a tale proposito si parla di Host)

    Tutti i video sono presenti sul canale YouTube del sito web, non dimenticare di iscriverti per rimanere sempre aggiornato sull'attività del sito. Ricorda che se cerchi assistenza personale puoi diventare supporter e richiederla su Skype.
    in sostanza il card sharing del digitale terrestre funziona solo se in casa si ha una tessera attiva con regolare abbonamento...

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-08-14
    Messaggi
    17
    quindi se una persona vorrebbe le ***** per il digitale deve avere per forza l'abbonamento con la tessera? forse è addirittura inutile scervellarsi per caricare le ***** per il solo digitale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •