Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Registrare dal Ferguson Ariva 150 Combo e vedere sul pc

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52

    Registrare dal Ferguson Ariva 150 Combo e vedere sul pc

    Salve,
    premetto che ho letto la guida su come registrare ed esportare registrazioni Ferguson Ariva.

    Dopo aver effettuato la registrazione su chiavetta USB ed averla inserita sul pc, nelle cartelle da voi indicate nella guida mi compaiono i cosiddetti file .ts
    Questi file ho provato ad aprirli con alcuni programmi come anche il noto VLC ma senza avere un esito soddisfacente, ovvero la barra di riproduzione scorre ma senza immagini o audio.

    A tal proposito il mio quesito è il seguente:
    Bisogna utilizzare altri programmi per vedere/editare/convertire queste registrazioni? Se si quali?

    Inoltre tramite questo favoloso decoder vi è anche la possibilità di registrare ad esempio canale 5 e allo stesso tempo vedere SOLO su rete 4 o Italia 1 mentre l'altro canale è in registrazione. Come il MySky.
    Tale "tecnica" però non funziona anche per "gli altri canali", logicamente.

    Confidando, come sempre, in un vostro interessamenti della mia vicenda, l'occasione è gradita per ringraziarvi del lavoro che fate.

    Saluti

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    La cosa sembra alquanto strana. Hai provato ad installare Klite Codeck Pack?

    Per convertirle a breve inseriremo la guida su di un ottimo programma, la stiamo ultimando.

    Puoi registrare due canali contemporaneamente perché il decoder ha un doppio turner. Registri il digitale terrestre mentre guardi il satellite ed il viceversa.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Innanzitutto ti ringrazio per la celere risposta.
    Riguardo la conversione attendo la vostra guida.
    Riguardo, invece, la registrazione io non riesco a registrare un canale sul digitale e vedere, contemporaneamente, uno satellitare o viceversa.
    Mi esce la seguente scritta sul dec: "Note: you want to switch to another scrambled channel so this recording will be stop".
    Quindi se pigio su SI passo all'altro canale e interrompe la registrazione; se pigio su NO rimane sul canale che stavo registrando. Faccio presente, inoltre, che io al dec ho collegato solo un filo satellitare precisamente nella parte IN del decoder; quindi nella parte OUT non è inserito nulla. Sbaglio qualcosa o necessito di qualche altro filo?
    Saluti

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    No, non sbaglia nulla. Forse la versione del firmware non consente tale operazione.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Potrebbe indicarmi qualche firmware che consente tale operazione?

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Forse ho risposto in maniera non idonea alle regole del forum.
    Riformulo la domanda:
    Dove/come posso reperire firmware che consentono tali operazioni?
    Grazie per la cortese disponibilità

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Dovresti scaricare l'ultimo presente sul sito web.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Se intende il firmware presente sul vostro sito ho provato a scaricarlo, successivamente caricarlo sul dec con la mia lista canali ma non funziona.
    Adesso provo a caricarlo di nuovo e successivamente a far fare una ricerca automatica del satellite singolo e vedere se funziona.
    Ad ogni modo grazie per la vostra disponibilità.
    Ci tengo a precisare che ho anche effettuato una donazione.
    Saluti

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non devi utilizzare la ricerca satellite singolo ma utilizzare la guida presente sul sito web che spiega come utilizzare lyngsat per ricercare singolarmente i canali ed inserire nella lista solo quest'ultimi.

    Sono un semplice moderatore dunque non so nulla della storia donazione, avviserò lo staff che provvederà a contattarti direttamente.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Ok.
    Grazie per la sua cordialità e disponibilità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •