Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema lingua giochi

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37

    Problema lingua giochi

    Salve ragazzi, vi espongo subito il mio problema.
    Ho scaricato vari giochi come: Dante's Inferno, Infamous 2, Death Space 2. e stranamente la mia ps3 li fa partire in inglese.
    Allora mi sono assicurato che fossero multi-5 o duplex ed ho cercato anche i file di lingua italiana nel gioco, ed indovinate un po? c'erano!
    Ergo, adesso come potrei fare per risolvere questo problema?
    C'č una soluzione?
    VI ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da devilmycock Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vi espongo subito il mio problema.
    Ho scaricato vari giochi come: Dante's Inferno, Infamous 2, Death Space 2. e stranamente la mia ps3 li fa partire in inglese.
    Allora mi sono assicurato che fossero multi-5 o duplex ed ho cercato anche i file di lingua italiana nel gioco, ed indovinate un po? c'erano!
    Ergo, adesso come potrei fare per risolvere questo problema?
    C'č una soluzione?
    VI ringrazio in anticipo.
    Non ti posso dar supporto su giochi pirata. E' contro il regolamento. Dovresti metterne uno originale....e vedere in che lingua parte...

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    Non ti posso dar supporto su giochi pirata. E' contro il regolamento. Dovresti metterne uno originale....e vedere in che lingua parte...
    Ho appena fatto il backup di death space 2 e mi parte in inglese. Mentre se faccio partire il BD mi va in italiano.

  4. #4
    Se te lo fa su tutti i backup il problema sta nel manager che usi per lanciarli. Se era un'impostazione della console te lo faceva anche con il bd originale. Dovresti provare a vedere qualche impostazione nel manager. Sto in vacanza e senza play per provare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •