Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hacking black ops 2

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-08-14
    Messaggi
    1

    Exclamation Hacking black ops 2

    Salve sono nuovo nel forum e mi sono iscritto per un motivo preciso, visto che io sono idiota su queste cose e voi siete esperti volevo domandarvi una cosa, vorrei avere il menù mod revolution per black ops 2 su ps3. Ora io so che ci vuole una modifica alla ps3 e devo farmi mettere un firmware 4.55 dove la probabilità di ban è poca ma la cosa che non ho capito è: dove trovo il file mod revolution per black ops 2?? quanto costa? e come lo metto nella ps3 facendo funzionare il tutto??? SPERO CHE VOI SAPPIATE RISPONDERMI PERCHE' NON RIESCO A TROVARE UNA RISPOSTA.
    Ultima modifica di Gaetano97; 14-08-2014 alle 16:59

  2. #2
    Mi spiace ma non ti so aiutare per il file che cerchi visto che non uso trucchi nei giochi. Penso che quello che cerchi tu si esegua tramite ccapi. La cosa fondamentale è hai la play modificata?

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    con una play modificata puoi sempre venire bannato anche se hai il 4.55 o 4.60 play modificata=ban sempre.. prova a cercarli su google i file per la mod
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •