Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problema Firmware Ariva 103HD

Extreme User
    Ho lo stesso problema con Ariva 103 completamente spento ... Ho provato con cavo null modem seguendo guida e con file .abs scaricato dal sito del produttore ma quando lo lancio mi dice "wrong file" .... Mi potete aiutare ? Cosa sto sbagliando ? ... Grazie....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Moderatore
    Molto probabilmente il file che stai provando a ripristinare non è corretto. Ti consiglio di utilizzare uno tra i tanti firmware patch presenti sul sito di EG.it. Inoltre, ricorda di selezionare il file .abs e non l'archivio .rar. Attenzione ad utilizzare il software giusto per il ripristino, quello appositamente realizzato per il tuo ricevitore.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente il file che stai provando a ripristinare non è corretto. Ti consiglio di utilizzare uno tra i tanti firmware patch presenti sul sito di EG.it. Inoltre, ricorda di selezionare il file .abs e non l'archivio .rar. Attenzione ad utilizzare il software giusto per il ripristino, quello appositamente realizzato per il tuo ricevitore.
    Grazie !!! era sbagliato il software !

Extreme User
    Ciao nippon
    Sono nuovo del forum e ho lo stesso problema di reds 36 ma anche essendomi registrato , quando vado sul sito di extremegeneration non trovo nulla, vorrei vedere la guida per ripristinare il decoder perché non vorrei fare ulteriori danni
    Grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •