Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Firmware Xbox360

  1. #1
    Member L'avatar di OverEvil
    Data Registrazione
    26-01-10
    Località
    Salerno
    Messaggi
    52

    Firmware Xbox360

    In questa discussione, potete discutere globalmente e liberamente dei firmware per l'hacking del lettore dell'xbox360.

    Attualmente il Firmware più diffuso per hackerare i lettori, è l'iXtreme, che è recentemente arrivato alla sua versione LT (non ancora pubblicata).

    nelle sezioni apposite, invece potete discutere dei problemi\dubbi\consiglii, riguardanti i vari firmware singoli (es. iXtreme 1.61)





    vi ricordo inoltre, che è VIETATO pubblicare "materiale" scaricabile per xbox360, quindi vi invito ad astenervi dal pubblicare link contenente, materiale vietato esplicito.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-08-10
    Località
    Palermo
    Messaggi
    12
    Ciao Overdevil....sono nuovo anche nel campo delle console....ho appena flashato la mia xbox, prima con la 1.61 ma ho riscontrato un problema e cioe nn leggeva le mie copie di backup...e l'ho riflashata con il CFW 1.50.....ora leggendo alcune guide mi preoccupo che la versione 1.50 mi dia problemi con i wave e vorrei portalla alla 1.61 risolvendo il problema del riconoscimento dei backup....praticamente li riconosce come dvd e non come giochi....cosa puo essere...sbaglio qualcosa?

    Grazie...

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da T1T4N1UM Visualizza Messaggio
    Ciao Overdevil....sono nuovo anche nel campo delle console....ho appena flashato la mia xbox, prima con la 1.61 ma ho riscontrato un problema e cioe nn leggeva le mie copie di backup...e l'ho riflashata con il CFW 1.50.....ora leggendo alcune guide mi preoccupo che la versione 1.50 mi dia problemi con i wave e vorrei portalla alla 1.61 risolvendo il problema del riconoscimento dei backup....praticamente li riconosce come dvd e non come giochi....cosa puo essere...sbaglio qualcosa?

    Grazie...
    Non ho capito la domanda.. in che senso sbagli qualcosa? Cioè hai detto perfettamente come stanno le cose, cioè che con il discorso dei WAVE devi applicare la PATCH.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-08-10
    Località
    Palermo
    Messaggi
    12
    Avendo un benq ho applicato la 1.61 ma anche se il processo e' andato ok non leggeva i backup....allora lo passata alla versione 1.50......ed e' tutto ok...legge sia originali che le mie copie di backup....ora la domanda e' questa...vorrei passare alla 1.61..

Discussioni Simili

  1. Il Vostro gioco Preferito
    Di Soldato nel forum Game's Zone
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 23:33
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-08-2010, 11:50
  3. Partitella online??
    Di John Locke nel forum Nintendo DS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-2010, 12:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •