Citazione Originariamente Scritto da mugene Visualizza Messaggio
Quindi voi vedete tutto ? provando e riprovando ho notato che alcuni riesco a vederli anche io.... ad esempio i musicali della vevo non li vedo... cosi come alcuni ufficiali, non è che devo settare qualcosaltro apparte la risoluzione ?
Tiene presente che alle volte può anche non dipendere da te, ma da youtube. I video di vevo sono monetizzati ed è possibile che abbiano disattivato la riproduzioni al di fuori del browser PC (per esempio alcuni video non puoi vederli neanche su cellulare)

Citazione Originariamente Scritto da sermion Visualizza Messaggio
Buona sera a voi. Il problema di Youtube (e solo quello) ce l'ho anch'io con decoder 252. Non ho capito bene dove abbassare la risoluzione.
Io l'ho settata, nel main menu del decoder "come da sorgente (By source)".
Non so se ho fatto bene o se mi conviene mettere una risoluzione maggiore (1080i o 1080p ?).
Scusatemi per la domanda, ma il decoder mi è arrivato appena stamattina e sono in fase di studio (seguendo, ovviamente, tutti i consigli di questo forum).
Prova con video che sei sicuro non siano disattivati su dispositivi mobili.
Comunque, se alcuni funzionano e altri no non è un problema del decoder. O meglio, può esserlo limitatamente alla compatibilità dell'applicazione.
Facci sapere.