Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Novità su cfw 4.60

  1. #31
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-05-14
    Messaggi
    52
    Sono in attesa

  2. #32
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    Che ti devo rispondere? se vuoi giocare online devi per forza connetterti...

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-09-13
    Messaggi
    7
    Scusate ragazzi, mi sto da poco affacciando all'hacking su Ps3.. Ho letto diverse vostre guide e discussioni ma alla fine ho solo fatto confusione..!! Siccome a giorni dovrei acquistare una Ps3 e mi è stata offerta una Ps3 Slim CECH 3004B con firmware 4.65..! Da quel che leggevo però sui modelli CECH 30xx è possibile effettuare il downgrade solo tramite ODE (??).. E qui mi fermo..!!

    A 'sto punto vi chiedo..:

    1. Questo modello di Ps3 è modificabile??

    2. Che procedure devo seguire per poter effettuare il downgrade (se necessario)??

    3. E quali altre procedure devo seguire per effettuare la modifica??

    Mi dispiace farvi parlare sempre delle medesime cose, per cui, eventualmente, vi chiedo di indirizzarmi direttamente verso le varie guide in modo da non intasare la discussione con sempre i soliti messaggi!!
    Grazie in anticipo!!

  4. #34
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Aɴdяe Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, mi sto da poco affacciando all'hacking su Ps3.. Ho letto diverse vostre guide e discussioni ma alla fine ho solo fatto confusione..!! Siccome a giorni dovrei acquistare una Ps3 e mi è stata offerta una Ps3 Slim CECH 3004B con firmware 4.65..! Da quel che leggevo però sui modelli CECH 30xx è possibile effettuare il downgrade solo tramite ODE (??).. E qui mi fermo..!!

    A 'sto punto vi chiedo..:

    1. Questo modello di Ps3 è modificabile??

    2. Che procedure devo seguire per poter effettuare il downgrade (se necessario)??

    3. E quali altre procedure devo seguire per effettuare la modifica??

    Mi dispiace farvi parlare sempre delle medesime cose, per cui, eventualmente, vi chiedo di indirizzarmi direttamente verso le varie guide in modo da non intasare la discussione con sempre i soliti messaggi!!
    Grazie in anticipo!!
    Inizio dicendo 2 cose fondamentali:
    1) Le ps3 superiori alle 2xxx sono sicuramente NON modificabili via software, ovvero tramite cfw

    2) L'ODE (Optical Drive Emulator) non serve per fare il downgrade del firmware, ma per permettere l'avvio di copie di backup anche su console dove non è possibile installare cfw, tramite l'emulazione del disco su USB.

    Detto questo, nel tuo caso dovresti comprarti l'ODE, smontare la ps3, montare l'ODE e rimontare la ps3. A questo punto avresti la possibilità di giocare con le copie di backup. C'è da dire che ultimamente con il rilascio dell'ofw 4.60 da parte di Sony, ci sono stati dei problemi, più o meno risolti, con l'avvio dei giochi tramite ODE.
    Se vuoi un consiglio, comprati una ps3 2k usata con cfw

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-09-13
    Messaggi
    7
    Grazie mille C@r10.. Sei stato gentilissimo..!! A questo punto vorrei chiederti una cosa.. Secondo te quanti €€€ dovrei spendere come soglia massima per una Ps3 CECH 2xxx??

  6. #36
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    200 euro secondo me...

  7. #37
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Aɴdяe Visualizza Messaggio
    Grazie mille C@r10.. Sei stato gentilissimo..!! A questo punto vorrei chiederti una cosa.. Secondo te quanti €€€ dovrei spendere come soglia massima per una Ps3 CECH 2xxx??
    Concordo con sid, sulla rete se ne trovano a centinaia.

  8. #38
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30
    Ciao a tutti, manco molto dal forum, ma noto con piacere che avete approfondito al meglio questa sezione!
    Io ho una ps3 Slim CECH 25XXB con ofw 4.60 è possibile fare qualcosa in questa situazione?
    O meglio volevo sapere si può "downgradare" da questo fw?
    Dovrei acquistare un e3 flasher?
    Ho visto anche l'ode pro, ma per quel che ho capito non serve a effettuare downgrade giusto?
    Mi scuso per le tante domande.
    Grazie, ciao!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...

  9. #39
    Serve sapere il datacode della tua console per sapere se puoi usare il flasher. Altrimenti l'ode ma oltre ti servirebbe anche un masterizzatore bd per creare il disco di swap. Dimenticavo anche un altro componente che si chiama dmc dovresti acquistare da abbinare all'ode. Entrambe come avrai capito sono modifiche hardware software non si puó fare.

  10. #40
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30
    Scusa la mia ignoranza, dove trovo questo datacode?
    Masterizzatore bd c'è l'ho, sul resto sono un pò ignorante, più che altro perché sono stato uno dei primi, (assieme ad altri di questo forum) che nel Buon vecchio 2010 ebbe le prime esperienze con la prima mod. software (cfw 3.55).
    P.s. vorrei segnalare che da 4 browser desktop, è possibile leggere il forum, ma una volta fatto il login è impossibile interagire poiché scompaiono pulsanti e compaiono codici dappertutto, se non ci fosse tapatalk non potrei scrivere, grazie!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •