Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: dvb dream info

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    28

    dvb dream info

    ciao a tutti,

    ho seguito la guida sul forum per dvb dream.

    la ***** e' in started, ma non vedo niente.

    bisogna settare il dvb?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Dipende da cosa tu debba fare. Spiegati meglio.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    28
    guardare sky se era possibile.

    io ho installato il dvb dream 2.4 ho installato anche i codec ho inserito hado su cartella come da guida ed editato il file di testo come da guida

    sul programma mi da started sotto plugin hadu monitor per di canali non si vede niente

    serve mica un hardware esterno tipo usb, in effetti lui mi chiede sempre la scheda per la ricerca dei programmi.

    io ho seguito pari pari la guida che posso fare?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    INFORMAZIONE A PURO SCOPO EDUCATIVO.

    Non è possibile guardare le PayTV satellitari (ti consiglio di non essere così esplicito onde evitare problemi) se non hai installato un sintonizzatore satellitare sul tuo pc. Da quanto scrivi, secondo il mio modesto parere, non hai capito bene il funzionamento. Ti consiglio di rileggere attentamente l'articolo.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    28
    ci avrei scommesso le OO che mi rispondevi in quella maniera...scusami un po che cazzo devo scrivere per essere piu chiaro?

    se te lo scrivo in maniera ridotta mi dici di essere piu chiaro

    se te lo scrivo chiaro e tondo mi rompi le palle...sto solo provando a fare una cosa...se tu che in altro posto mi hai preso in giro perche pago da 10 anni sky...in modo ironico

    se non hai installato un sintonizzatore satellitare sul tuo pc
    E' SCRITTO SULLA GUIDA CHE CI VUOLE IL SINTONIZZATORE INSTALLATO SUL PICCI?....MAH

    Materiale Occorrente:

    Scaricate da questo link HADU – CCCam DVB Plugin;
    Un PC;
    Un DVB Player come DVBDream o AltDVB;
    Notepad ++, qui il link per il download;

    ...ECCO ADESSO PUOI PURE BANNARMI!

    CIAO

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Calma, con calma. Non siamo qui per prendere in giro nessuno, i molti utenti presenti sul forum, che ci seguono su YouTube, sul sito web addirittura Win Magazine (nel suo piccolo) può confermartelo.

    Voglio capire chiaramente cosa fai per darti una mano. Se mi dici che non si vedono nemmeno i canali in chiaro penso che i problemi possano essere di due tipi:

    1) Driver del sintonizzatore non correttamente installati;
    2) Codec Audio/Video non settati correttamente-

    Per capire quale dei due sia il problema devi utilizzare un player secondario, semmai quello consigliato dal produttore del sintonizzatore per testare il suo prodotto.

    Appena effettui tutte le verifiche del caso facci sapere. Ciao!

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    28
    allora....

    da quello che ho letto sulla guida "tua" presumo...al primo aprocio ho detto

    1 scarico il dvb dream
    2 caccio la plug in
    3 inserisco la *****
    4 dovrebbe funzionare solo via rete senza l'ausilio di hardware o pennette varie

    quindi il mio cervello ha dedotto che non serviva l'ausilio di hardware ma bensi di un collegamento via rete per usufruire delle caratteristiche del dvbdream

    quindi non ho nessun sintonizzatore hardware installato come da punto 1
    codec installati ieri sera i lav

    poi se faccio la scansione canali non ne trova nemmeno uno

    appena avvio il programma mi chiede la scheda hardware...che non ce

    le verifiche del caso? quali sarebbero se ho sueguito la guida da inio a fine sicuramente mi manca la scheda per cacciare l'antenna no?

    ce qualche emulatore di scheda?...non so sono qua per chiedere lumi...se riuscivo da solo non venivo nemmeno a rompere le balle

    altra cosa quando faccio partire il dvb dream mi spara il processore a chiodo...non dovrebbe succedere...

    altra cosa sei solo te che intervieni nel forum gli altri sono messi come me?

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Tralasciando che non è quello in modo in cui esprimersi in un forum pubblico, è normale che non ti trova nessun canale: non hai nessun dispositivo di ricezione dei canali!

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Grazie efox1994, mi rasserena sapere che la guida è compresa da altri dunque è stato soltanto un errata lettura a farti pensare che la cosa fosse possibile senza un sintonizzatore hardware.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    28
    Tralasciando che non è quello in modo in cui esprimersi in un forum pubblico
    ...ho offeso qualcuno con il linguaggio?

    è normale che non ti trova nessun canale: non hai nessun dispositivo di ricezione dei canali!
    Materiale Occorrente:

    Scaricate da questo link HADU – CCCam DVB Plugin;
    Un PC;
    Un DVB Player come DVBDream o AltDVB;
    Notepad ++, qui il link per il download;

    è stato soltanto un errata lettura a farti pensare che la cosa fosse possibile senza un sintonizzatore hardware.
    ehhhh troppo facile merlo! pararsi il culo adesso

    esprimersi in un forum pubblico
    mmmhhh vedo in quanti rispondono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •