Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Supporter necessario per principiante

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112

    Supporter necessario per principiante

    Mi sto addentrando da poco in questo mondo che mi intriga conoscere. Purtroppo ne so poco quindi sicuramente, tranne che per le informazioni di base,
    sarà necessario il servizio per i supporter via skype. Mi chiedo se in quest'ultima modalità è possibile parlare liberamente senza rischi di ban :-(

  2. #2
    Allora, anzitutto ti ho spostato la discussione nella sezione giusta.

    Il contatto skype per i supporter esiste per stare, sotto un certo punto di vista, più vicini alle persone che contribuiscono al progetto. Si tratta di una conversazione privata, tra "amici", nel caso ne avessi bisogno. Ed è slegata dal forum.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Posso avere più informazioni circa l'entità del contributo e tutta la procedura?

  4. #4
    Non esiste alcun "minimo" perché si tratta, appunto, di una donazione a supporto del progetto, e ognuno contribuisce come può.
    http://www.extremegeneration.it/donazioni/ In questa pagina trovi informazioni aggiuntive.

    Per quanto riguarda skype, semplicemente aggiungendo il contatto ricorda di precisare che sei un supporter citando il nominativo utilizzato per la donazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •