Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info per un neofita

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32

    info per un neofita

    Salve ragazzi,
    da neofita volevo sciogliere alcuni dubbi per iniziare:

    1) mi dareste un aiuto sulla scelta del decoder? io ho visto un Avira 150 combo intorno agli 80 euro. Premetto che sarei interessato allo sharing di M7 e non sky in quanto vorrei evitare di installare la parabola. è possibile il solo sharing di M7 con questo dec?

    2) nel caso sia possibile il solo sharing M7, funziona come lo sharing sky? cioè modificare firmware del dec, installare una cccam e inserire la giusta *****, giusto o sbaglio qualcosa?

    3) ah dimenticavo il passaggio piu' importante, ossia la connessione internet, mi spiego....
    io a casa usufruisco di una eccellente connessione internet in wifi presa dall'inquilino che abita sopra di me che la lascia aperta alla quale mi ci attacco già da un paio di anni (preciso che è al corrente di tutto), mi chiedevo....per tale scopo va bene tale connessione in wifi o bisogna necessariamente disporre di una propria linea adsl con relativo modem? in quanto leggevo che bisognava modificare alcuni parametri del router.e in tal caso ho bisogno anche di un decoder wifi? in caso negativo si puo' ovviare con una connessione 3g tramite un modem router 3g wifi portatile? visto che mi sembrava di capire che per lo scambio dati non bisogna avere una connessione eccessivamente veloce. Forse è più un problema di stabilità della linea?

    4) per le varie guide c'è una sezione a parte o bisogna andare su youtube e registarsi nuovamente?

    Un saluto a tutti, a presto e a buon rendere.
    Ultima modifica di daxy74; 30-08-2014 alle 07:03

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    p.s dimenticavo....ho anche la possibilità di una connessione 4g che è molto veloce, si puo' fare qualcosa? c'è una guida per collegare il dec con la linea 4g via smartphone oppure 3g con router wifi portatile? qualcuno hai mai provato questo sistema per il cs?
    nessuno può aiutarmi anche per le domande precedenti?
    saluti.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    ragazzi non c'è proprio nessuno che puo' aiutarmi?

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    25-05-11
    Località
    Pavia
    Messaggi
    32
    Cerca sul sito e nel forum troverai tutte le informazioni che cerchi.

    Comunque, il decoder al quale sei interessato può collegarsi al wi-fi tramite un'apposita antenna venduta separatamente.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    ok wincer tks

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •