Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Dove sbaglio?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-08-14
    Messaggi
    19

    Dove sbaglio?

    Ciao a tutti,vediamo chi risolve il mio problema.
    Ho un ariva 252,pathcato con l'ultimo firmware(V1.26b5),ieri per prova mi è arrivata una ******* da sy stimo,l'ho salvata con nome allshares.dat e caricata tramite uSB(upgrade by USB-FLASHCONFIG),risultato vedo solo i canali free,il resto buio totale(ho provato anche a lasciare a lungo alcuni canali per vedere se si "sbloccava" qualcosa).
    Se con il pc "entro" nel decoder tramite IP vedo che la ******* è inserita correttamente.
    Inutile dire che sto impazzendo.
    Attendo lumi da chi ne sa più di me(tutti!!!).
    Grazie

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-07-14
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da elfaggio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,vediamo chi risolve il mio problema.
    Ho un ariva 252,pathcato con l'ultimo firmware(V1.26b5),ieri per prova mi è arrivata una ******* da sy stimo,l'ho salvata con nome allshares.dat e caricata tramite uSB(upgrade by USB-FLASHCONFIG),risultato vedo solo i canali free,il resto buio totale(ho provato anche a lasciare a lungo alcuni canali per vedere se si "sbloccava" qualcosa).
    Se con il pc "entro" nel decoder tramite IP vedo che la ******* è inserita correttamente.
    Inutile dire che sto impazzendo.
    Attendo lumi da chi ne sa più di me(tutti!!!).
    Grazie
    Dipende da quali canali non free vuoi vedere. Ad esempio le ***** di Systimo non contengono il pacchetto M7, nè S*y.
    Hai provato con altri canali codificati ?
    Ciao.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Devi vedere se nella sezione relativa al Network Local Settingas, in basso, dove c'è scritto "Applica Selezionato" al fianco è impostato CCCAM.
    Se è impostato un altro nome (come penso che sia sicuramente così) spostati con le frecce fin quando non appare CCCAM.
    Fatto questo premi il tasto Menù (per salvare) e vai di nuovo in UPGRADE BY USB e carica di nuovo la ***** in modalità Flashconfig.
    Se hai problemi fammi sapere.
    Ciao

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-08-14
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da sermion Visualizza Messaggio
    Dipende da quali canali non free vuoi vedere. Ad esempio le ***** di Systimo non contengono il pacchetto M7, nè S*y.
    Hai provato con altri canali codificati ?
    Ciao.
    Si ho provato altri canali codificati,ma niente.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-08-14
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Vinny1989 Visualizza Messaggio
    Devi vedere se nella sezione relativa al Network Local Settingas, in basso, dove c'è scritto "Applica Selezionato" al fianco è impostato CCCAM.
    Se è impostato un altro nome (come penso che sia sicuramente così) spostati con le frecce fin quando non appare CCCAM.
    Fatto questo premi il tasto Menù (per salvare) e vai di nuovo in UPGRADE BY USB e carica di nuovo la ***** in modalità Flashconfig.
    Se hai problemi fammi sapere.
    Ciao
    Mi sembra di aver controllato anche quello,adesso faccio un controllo e provo a ricaricare la *****,intanto grazie.
    Per quanto riguarda Astra non mi scarica i canali,bisogna settare qualcosa(oltre che selezionare i 2 satelliti)?

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-08-14
    Messaggi
    19
    Ho controllato e la voce CCCAM era selezionata,per scrupolo ho ricaricato la *****,ma niente!
    La prima voce su Network Local Setting deve essere on o off?
    Non so più dove sbattere la testa.....aiutoooooooooooooooooooooooooo

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-08-14
    Messaggi
    19
    Ore 14:30,reinstallato il firmware(V1.26B5),rifatto la sintonizzazione canali,controllato nel Network local setting che sia selezionata la voce CCCAM,caricata un'alta ***** test,niente,sempre buoi nei criptati.
    Controllando da pc la ***** è inserita correttamente.
    Ma possibile che un moderatore non sappia rispondere?(lo dico in modo non polemico,ci mancherebbe,solo che mi sembra impossibile di non avere nessuna risposta da chi dovrebbe "illuminare"un neofita,o almeno aiutarlo a risolvere il problema.Ciò non toglie che ringrazio vivamente chi mi ha risposto anche in privato!)

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Elfaggio lasciami il tuo numero in privato e cerco di assisterti nel migliore dei modi come ho fatto con altri. Più di questo non so che dirti

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-08-14
    Messaggi
    2
    Le ***** di Systimo contengono S** e funzionano perfettamente (no M7).
    Controlla se inserisci correttamente la striga nel file allshares(vedi esempio)
    C: free1.systimo.com 18000 6p8ojn1z systimo
    C: free3.systimo.com 18000 0m2e2g6l systimo
    C: free2.systimo.com 18000 rl5mm67i systimo
    C: free4.systimo.com 18000 q040q1kg systimo
    Puoi inserire anche soltanto una stringa dei 4 server e puoi modificare con il telecomando la PW dopo che hai caricato la prima volta tramite usb.
    (chiaramente se contnui ad usare le ***** di Systimo)
    Network Local Setting ON
    Ciao

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-07-14
    Messaggi
    35
    Si, le ***** di systimo contengono S** e non M7; confermo che funzionano perfettamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •