Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Dove sbaglio?

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    6
    Scusate io ho un problema che non riesco a risolvere, faccio tutto il procedimento che spiegate per crere il file allshares.dat con la ***** all'interno ma il decoder non lo vede quando lo carico sulla pennina, e non riesco a capire cosa sbaglio, in piu se vado a ricercare il decoder in rete mi da sempre "errore caricamento pagina" quando il pc e il decoder sono collegati allo stesso router e hanno entrambi connessione.... grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da dany8998 Visualizza Messaggio
    Scusate io ho un problema che non riesco a risolvere, faccio tutto il procedimento che spiegate per crere il file allshares.dat con la ***** all'interno ma il decoder non lo vede quando lo carico sulla pennina, e non riesco a capire cosa sbaglio, in piu se vado a ricercare il decoder in rete mi da sempre "errore caricamento pagina" quando il pc e il decoder sono collegati allo stesso router e hanno entrambi connessione.... grazie in anticipo per l'aiuto
    Dove viene spiegato? Puoi darmi il link?

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da charman Visualizza Messaggio
    Dove viene spiegato? Puoi darmi il link?
    http://www.extremegeneration.it/foru...uson-Ariva-150

    se c'č qualche buon'anima che mi aiuta mi scriva a quest'email dodino89@hotmail.it o su skype "dany8998"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •