Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ultimo firmware avira 150 combo, da dove?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32

    ultimo firmware avira 150 combo, da dove?

    salve,
    sto provando a scaricare il firmware 1.26b5 per il 150 combo dalla sezione ferguson del sito ma quando clicco su scarica mi rimanda ad una pagina adfly dove mi chiede di inserire un numero tel per ricevere il pin, č normale?o c'č un diverso link dove poter scaricare tale firmware? e poi le varie guide presenti sul sito si possono scaricare anche in forma testuale (pdf, word,etc.) o si possono leggere solo sul sito?
    saluti.

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    25-05-11
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da daxy74 Visualizza Messaggio
    salve,
    sto provando a scaricare il firmware 1.26b5 per il 150 combo dalla sezione ferguson del sito ma quando clicco su scarica mi rimanda ad una pagina adfly dove mi chiede di inserire un numero tel per ricevere il pin, č normale?o c'č un diverso link dove poter scaricare tale firmware? e poi le varie guide presenti sul sito si possono scaricare anche in forma testuale (pdf, word,etc.) o si possono leggere solo sul sito?
    saluti.
    Quando cliccli sul link per il download del fw patch, si apre la pagina di adfly:
    Guarda in alto a destra ed osserva il conto alla rovescia, dopo 5 secondi clicca sulla freccia gialla e sarai indirizzato alla pagina per il download.
    Il file scaricato, oltre al fw contiene le guide in PDF.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    ok grazie 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •