Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: downgrade ps3 modello cechl04 e installazione aggiornamenti

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-09-14
    Messaggi
    3

    downgrade ps3 modello cechl04 e installazione aggiornamenti

    salve a tutti sono un nuovo utente del forum mi chiamo massimo e vengo dalla amata sardegna vorrei sapere come fare per modificare la mia playstation 3 modello fat 80 gb codice dietro e questo cechl04 e fare tutta la procedura senza rischiare di guastare la play e inoltre installare l'ultimo firmware disponibile adesso o gia trovato un sito dove scaricare i giochi anche recenti
    (ps. come avrete capito non sono molto esperto di queste cose )
    l
    grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di spearfishing; 01-09-2014 alle 17:58

  2. #2
    Sull'ultima parte non possiamo aiutarti vai contro il regolamento. Per modificare la play, immagino che tu sia ad un fw superiore il 3.55 quindi ti serve una modifica hardware con flasher (downgrade). C'č la guida del downgrade con e3 flasher ma il mio consiglio č di rivolgerti ad un tecnico.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-09-14
    Messaggi
    3
    si da quanto o capito o il 4.60 sony pero navigando su internet e leggendo di qua e di la o visto che cene sono tanti fw e non sono piu quale installare per fare il downgrade in un sito leggo roggero nell altro un altro nome e mi sono incasinato se mi puoi dire quale scaricare
    grazie ancora

  4. #4
    4.60 ferrox o habib. L'importante č seguire la guida per il downgrade hardware.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-09-14
    Messaggi
    3
    grazie gentilissimo speriamo di farcela senza distruggere la play

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •