Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info generale card sharing

  1. #1

    Info generale card sharing

    Salve a tutti, purtroppo sono appena tornato dalle vacanze quindi non è che sia felicissimo (aperto e chiuso ot).

    Mentre ero in vacanza vi leggevo e l'occhio mi è caduto proprio sullo splendido lavoro che state facendo sull'argomento in questione. Complimenti ragazzi. Ora finiti i complimenti, arrivo al punto: ho capito che il fine è di sapere che si possono vedere canali sky e/o mp tramite la rete usando il decoder come terminale collegato ad un altro decoder con regolare abbonamento che fa da server. Se io volessi usare il mio decoder come server per vedermi quello che REGOLARMENTE pago con tanto di abbonamento (sky) alla casa al mare senza ogni volta dover smontate tutto è legale? (secondo me si visto che non ci sarebbe la visione contemporanea) se come penso lo sia come posso farlo? Come recupero il o la ******* dalla mia scheda? Premetto che ho scoperto da poco che serve la parabola quindi ne so veramente poco.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, purtroppo sono appena tornato dalle vacanze quindi non è che sia felicissimo (aperto e chiuso ot).

    Mentre ero in vacanza vi leggevo e l'occhio mi è caduto proprio sullo splendido lavoro che state facendo sull'argomento in questione. Complimenti ragazzi. Ora finiti i complimenti, arrivo al punto: ho capito che il fine è di sapere che si possono vedere canali sky e/o mp tramite la rete usando il decoder come terminale collegato ad un altro decoder con regolare abbonamento che fa da server. Se io volessi usare il mio decoder come server per vedermi quello che REGOLARMENTE pago con tanto di abbonamento (sky) alla casa al mare senza ogni volta dover smontate tutto è legale? (secondo me si visto che non ci sarebbe la visione contemporanea) se come penso lo sia come posso farlo?
    .
    E' reato.
    Tutt'al più potresti dffondere il segnale all'interno dell'abitazione per vedere lo stesso canali di sky su più tv con l'utilizzo di modulatori e persino questa opzione è piuttosto controversa.

  3. #3

    Info generale card sharing

    Immaginavo anche se non mi trova per nulla d'accordo visto che il "reato" è "la visione condivisa e contemporanea". Sarebbe interessante sentire cosa risponderebbero i "competenti in legge" al quesito se gli venisse chiesto l'abbonamento è il mio, le abitazioni sono le mie non potendo sdoppiare la mia persona per essere in entrambe le case, commetto reato se condivido l'abbonamento con me stesso e non lo commetto se smonto il decoder e lo porto al mare? L'italia....e non solo....

    Edit: a precisa domanda a sky: se porto il mio decoder sull'altra mia abitazione che succede? Risposta di sky: niente l'abbonamento segue la persona che lo paga non l'abitazione!
    Ultima modifica di sonoio; 02-09-2014 alle 13:46

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-14
    Messaggi
    7
    Se infili il tuo abbonamento in un decoder che non sia quello di sky ti ritrovi dopo poco con un scheda bruciata e quindi da sostituire , al canguro non piace che usiamo decoder che non siano Skybox , quindi non ci fai nulla con sky , con Mediaset Premium si invece

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Esistono prepagate mediasetPremium? Sono convenienti?
    Ultima modifica di charman; 02-09-2014 alle 15:08

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da fagiolo Visualizza Messaggio
    Se infili il tuo abbonamento in un decoder che non sia quello di sky ti ritrovi dopo poco con un scheda bruciata e quindi da sostituire , al canguro non piace che usiamo decoder che non siano Skybox , quindi non ci fai nulla con sky , con Mediaset Premium si invece
    Infatti ho scritto spostamento di decoder non ho detto spostamento di scheda!

    PS il canguro è stupenda!

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-14
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da charman Visualizza Messaggio
    Esistono prepagate mediasetPremium? Sono convenienti?
    Ogni tanto in edicola escono prepagate da 19,90 per mediaset premium , durata 3 mesi

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da fagiolo Visualizza Messaggio
    Ogni tanto in edicola escono prepagate da 19,90 per mediaset premium , durata 3 mesi
    Con quale rivista?

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-14
    Messaggi
    7
    TV sorrisi e canzoni mi sembra

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ottimo ragazzi, continuate a diffondere informazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •