Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: key.db

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-08-14
    Messaggi
    15
    Guarda che il sottoscritto ha acquistato il decoder per le key.db e non per le *****. Da quello che ho letto le Key.db vanno bene solo sei hai Astra e canali svizzeri. Prima di restituire il decoder ad Amazon vorrei provarne una ma finora nessun utente mi ha fornito in privato un link anno per la visione di bouquet stranoeri

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da charman Visualizza Messaggio
    Allora ditelo chiaramente, sei sicuro?
    Si, ha perfettamente ragione kingaio. Dopo diverse ore di ricerca, sono giunto anch'io alla stessa conclusione e mi rammarico che per portare qualche utente in più al forum , si dribblano le domande facendo poca chiarezza.

    Il sistema di codifica attualmente adottato da Sky Italia , NDS , nemmeno compare nella lista del Key editor, quindi è tutt'ora inviolato.

    Le key, come giustamento sostiene nippon, sono attualmente disponibili solo per il satellite Astra 19.2° Est e più precisamente per i canali SRG SSR , che diffondono con codifica Viaccess.

    La SRG SSR è una societa svizzera di radiotelevisione che diffonde otto canali televisivi : Rsi, Rts , Srf, anche in Hd, che sembrano essere stati tutti violati.

    Nippon, per cortesia, sempre a titolo informativo, ma i possessori di Card Sky italy, vedono anche i canali in chiaro
    Rai?

    Purtroppo in Italia, ci sono ancora diverse zone d’ombra e interferenze che impediscono la fruizione gratuita del servizio pubblico sul digitale terrestre e mi chiedevo se l'abbonato Sky Italia (ad uno qualsiasi dei pacchetti del corposo bouquet) vede anche la Rai.

    Teniamo aggiornata la discussione,Saluti e grazie a tutti.

    p.s. Gentilmente , almeno gli articoli inerenti la tecnologia satellitate ordinateli in modo cronologico.
    Mi era sfuggito proprio quello riguardante il key editor.

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    3
    Scusate, allora ho male interpretato la risposta di Nippon dove dice che con calma avrete tutto.... Quindi non si riferiva alla possibilità di avere i key.db per Nds, allora il sistema rimano lo stesso di card sharing tramite ccam o ***** che siano


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-08-14
    Messaggi
    15
    Sì le Key.db sono solo tv estere. Le ***** anche per quelle italiane ma a tuo rischio e pericolo

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    3
    Allora devo spettare offerta di natale sky con F&F al 50% di sconto uff


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da teo_70 Visualizza Messaggio
    Scusate, allora ho male interpretato la risposta di Nippon dove dice che con calma avrete tutto.... Quindi non si riferiva alla possibilità di avere i key.db per Nds, allora il sistema rimano lo stesso di card sharing tramite ccam o ***** che siano


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ed allora a cosa si riferiva Nippon?

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    5
    io invece non capisco come sky sia riuscita a bloccare le ***** per i canali HD, o meglio perchè gli SD non sono stati bloccati

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    22
    A voler usare le *****, il pirata potrebbe comunque collegare il decoder al computer (tramite cavo incrociato) far fungere quest'ultimo da hot spot per il collegamento alla rete , ed usare un proxy /VPN per anonimizzare tutto il traffico in uscita.
    Segnalo inoltre che c'è chi utilizza il p2p anche per vedere i canali satellitari Sky .
    Per cortesia, in merito al mio quesito, mi verificate se Sky sblocca anche i canali in chiaro Rai?
    Ultima modifica di elcarrera; 06-09-2014 alle 13:05

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da elcarrera Visualizza Messaggio
    A voler usare le *****, il pirata potrebbe comunque collegare il decoder al computer (tramite cavo incrociato) far fungere quest'ultimo da hot spot per il collegamento alla rete , ed usare un proxy /VPN per anonimizzare tutto il traffico in uscita.
    Segnalo inoltre che c'è chi utilizza il p2p anche per vedere i canali satellitati Sky .
    Per cortesia, in merito al mio quesito, mi verificate se Sky sblocca anche i canali in chiaro Rai?
    Domanda particolare. Sono curioso, perché lo chiedi?

    Inoltre la TV sgr svizzera si vede anche senza modificare la parabola per hotbird?

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da charman Visualizza Messaggio
    Domanda particolare. Sono curioso, perché lo chiedi?

    Inoltre la TV sgr svizzera si vede anche senza modificare la parabola per hotbird?
    ...Lapsus calami..ho scritto satellitati piuttosto che satellitari.
    Lo chiedo perchè pago regolare abbonameno Rai e nella mia zona il segnale Rai sul digitale terreste è disturbato.
    Se con Sky sblocco anche la Rai , valuto la possibilità di abbonarmi , altrimenti dovrei optare per tivù sat. Una piattaforma satellitare che diffonde sempre su hotbird e permette di visualizzare anche i canali in chiaro come la Rai. (proprio nelle zone collinari dove il segnale non è chiaro).

    Quanto alle key, si è già detto che valgono per le tv estere, dalle mie informazioni (confermate anche da nippon) sicuramente per la tv svizzera che diffonde il segnale sul satellite Astra . (quindi per provare serve il doppo lnb , leggi l'ottima guida di nippon)

    A disposizione per ulteriori chiarimenti nei limiti delle mie competenze, Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •