Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: key.db

Visualizzazione Ibrida

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da elcarrera Visualizza Messaggio
    A voler usare le *****, il pirata potrebbe comunque collegare il decoder al computer (tramite cavo incrociato) far fungere quest'ultimo da hot spot per il collegamento alla rete , ed usare un proxy /VPN per anonimizzare tutto il traffico in uscita.
    Segnalo inoltre che c'è chi utilizza il p2p anche per vedere i canali satellitati Sky .
    Per cortesia, in merito al mio quesito, mi verificate se Sky sblocca anche i canali in chiaro Rai?
    Domanda particolare. Sono curioso, perché lo chiedi?

Inoltre la TV sgr svizzera si vede anche senza modificare la parabola per hotbird?

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da charman Visualizza Messaggio
    Domanda particolare. Sono curioso, perché lo chiedi?

Inoltre la TV sgr svizzera si vede anche senza modificare la parabola per hotbird?
    ...Lapsus calami..ho scritto satellitati piuttosto che satellitari.
    Lo chiedo perchè pago regolare abbonameno Rai e nella mia zona il segnale Rai sul digitale terreste è disturbato.
    Se con Sky sblocco anche la Rai , valuto la possibilità di abbonarmi , altrimenti dovrei optare per tivù sat. Una piattaforma satellitare che diffonde sempre su hotbird e permette di visualizzare anche i canali in chiaro come la Rai. (proprio nelle zone collinari dove il segnale non è chiaro).

Quanto alle key, si è già detto che valgono per le tv estere, dalle mie informazioni (confermate anche da nippon) sicuramente per la tv svizzera che diffonde il segnale sul satellite Astra . (quindi per provare serve il doppo lnb , leggi l'ottima guida di nippon)

A disposizione per ulteriori chiarimenti nei limiti delle mie competenze, Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •