Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: key.db

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    22

    key.db

    La presente guida : http://www.extremegeneration.it/le-p.../#comment-2479
    comprende uno screen di un sito che diffonde diversi codici key.db.
    Per ricavare il file key.db, si debbono mettere tutti in un file di testo e salvare in formato .db; oppure basta prendere solo una riga di codice ?
    Insomma mi interessa capire qual'è il formato di questi codici e come ricavare il key.db.

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di elcarrera; 02-09-2014 alle 14:18

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-08-14
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da elcarrera Visualizza Messaggio
    La presente guida : http://www.extremegeneration.it/le-p.../#comment-2479
    comprende uno screen di un sito che diffonde diversi codici key.db.
    Per ricavare il file key.db, si debbono mettere tutti in un file di testo e salvare in formato .db; oppure basta prendere solo una riga di codice ?
    Insomma mi interessa capire qual'è il formato di questi codici e come ricavare il key.db.

    Grazie a tutti
    Ho letto con piacere i tuoi commenti in merito alla pericolosita' di essere collegati via internet a server che offrono a pagamento o free ***** per la visione gratuita;
    vorrei optare per le key.db (sempre illegali ma meno rischiose);
    ma la mia teoria e' questa:

    dopo 2 giorni che ho il decoder ariva 152 mi sono accorto che le key.bd aggiornate per ariva 152 o altri decoder non si riescono a trovare in internet ; in internet trovi solo server per *****;
    mi piacerebbe molto per prova, che qualcuno mi scrivesse in pm e mi desse un solo link per key.bd ariva aggiornate, ma sono sicuro che nessuno scrivera'; parlo per me, ma altri potrebbero condividere, che in questo forum hanno spiegato come fare a caricare le key.db, ma in realta' l'obiettivo principale erano le ***** a pagamento e piu' facili da reperire; ve le potete scordare le key, soprattutto per i canali italiani

    felice di essere smentito

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    1
    Per quanto ne sò io non esistono le key.db per il sistema nds.

    Felice anch'io di essere smentito, le chiavi del sito che viene mostrato nell'immagine della guida sono del 2008.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    22
    Sarei felice anch'io di ricevere maggiori approfondimenti sempre di carattere conoscitivo dagli autori della guida in argomento, o da chiunque fosse a conoscenza dell'esistenza di queste Key.db.

    Tornando a sconsigliare fortemente l'uso delle *****, anche se gran parte di questi server risiedono all'estero, informo della possibilita , assolutamente legale, di acquistare tessere prepagate con costi fortemente ridotti rispetto a quelli annuali di abbonamento del listino Sky ufficiale.

    Su ebay potete contattare venditori con i quali accordare anche i prezzi [per sky cinema i costi non superano gli 8 euro al mese].

    Saluti

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi le Key attualmente sono aggiornati per i canali presenti su Astra e SSRSGR

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Con calma, terminato questo periodo di forte stress per lo staff, avreste tutto

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Con calma, terminato questo periodo di forte stress per lo staff, avreste tutto
    Salve Nippon, dopo aver venduto il mio v+ duo collegato in ccam da oltre un anno leggendo i vostri post e guide varie mi sarei convinto a ricomprare un decoder ariva 252, la mia domanda è la seguente, al momento che lo staff avrà il tempo e la calma necessario è possibile su questo decoder installare le key manualmente e aggiornarle sempre manualmente senza essere collegati a qualcuno anche per un tema di sicurezza come dicevano (elcarrera e Roberti o00 )per vedere ovviamente le offerte a pacchetto dei 2 più conosciuti operatori italiani ?
    Scusa la lunghezza ma prima di acquistare vorrei aver chiaro questo aspetto.
    Saluti e grazie per tutto il lavoro che fate

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Grazie Nippon, attendiamo con curiosità...

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-08-14
    Messaggi
    15
    Non esistono le Key.db per i canali italiani non avete ancora capito?

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Allora ditelo chiaramente, sei sicuro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •