Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: modifica ps3 slim

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    6

    modifica ps3 slim

    ragazzi buonasera a tutti sono un nuovo iscritto,mi fate un favore grande?volevo modificare la mia ps3 slim 320gb quella con ilpack che comprendeva i 2 controller gelati(cosi sembrano)e la telecamera più il gioco eyeplay ,capito qualle?vabbe' allora il firmware di fabbrica e' il 3.72,pero' e' aggiornata al 4.50 e sotto vicino al seriale c'e' scritto CECH3004B spero che si possa fare qualcosa....UN GRAZIE IN ANTICIPO...VI PREGO RISPONDETEMI GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    6
    Nessuno mi sa rispondere?

  3. #3
    Se hai ancora il 4.50 si puoi modificarla con l'ode. Ma non puoi aggiornare oltre il 4.55 visto che su 4.60 e 4.65 l'ode ha problemi

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    Se hai ancora il 4.50 si puoi modificarla con l'ode. Ma non puoi aggiornare oltre il 4.55 visto che su 4.60 e 4.65 l'ode ha problemi
    Significa giochi un po più vecchi.....meglio di niente,comunque qualche guida? E poi li risolveranno questi problemi secondo te? Un grazie di cuore per le risposte...

  5. #5
    Guide si se ne trovano. I giochi possono comunque essere fixati. Il mio consiglio è di rivolgerti ad un tecnico per l'installazione.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    Guide si se ne trovano. I giochi possono comunque essere fixati. Il mio consiglio è di rivolgerti ad un tecnico per l'installazione.
    Comunque stiamo parlando di una modifica software vero?

  7. #7
    Assolutamente no! Solo hardware. Su fw superiori al 3.55 solo downgrade hardware. Sulle console con metldr2 come la tua solo ode che è sempre hardware.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    6
    no hardware nooooo non vale la pena,me sa che modifico la 360 allora,grazie...

  9. #9
    È l'unica via. Prego figurati!

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    6
    senti una cosa,scusa,e' possibbile cambiare hard disk di una ps3 vecchia(quella lucida) con quello della slim?xche una ps3 lo rimediata e' solo che quella monta hard disk da 40gb ed io lo volevo cambiare con quello della slim che e' da 320gb....sono compatibili?grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •