Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Cfw 4.65 CEX DARKNET v1.02 Final

  1. #11
    Si con un cfw cobra e multiman in modalità cobra (MMCM) funziona anche se non aggiornato. Sta per uscire il rebug ufficiale revisionato visto che la prima versione presentava qualche bug.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di rabbit9
    Data Registrazione
    13-09-10
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5
    Scusate ma questo è un "cobra edition"'?

  3. #13

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Località
    Latina
    Messaggi
    25
    ho questo firmware, che programma devo mettere per far partire i backup dei miei giochi ps2 ? grazie

  5. #15
    Li devi convertire in ps2 classic. Trova la guida

  6. #16
    Junior Member L'avatar di rabbit9
    Data Registrazione
    13-09-10
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5
    .. e allora che differenze ci sono tra questo e il DARKNET_COBRA_CEX_4.65_v1.01. Quale secondo voi è il migliore e ancora multiMAN_ver_04.65.01_BASE_CEX funziona con entrambi?
    Grazie

  7. #17
    Sulla versione cobra sull'altra non lo so. La differenza sta nel nome...uno ha le patch cobra l'altro no.

  8. #18
    jockeranto2000
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    4
    Salve io sulla mia ps3 slim vi è installato la versione HABIB 4.60 V1.00+multiMAN ver 04.60.00, volevo aggiornarla alla versione HABIB_465_V1.02_PUB. Però ho trovato anche la versione Cfw 4.65 CEX DARKNET v1.02 Final. Che differenza c'è tra le 2 versione se c'è. Quale mi consigliate.. Grazie

  9. #19
    Per me Darknet anche se ad oggi il cfw migliore rimane il cobra7/Rogero 4.46 in attesa del rebug 4.65.2

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-10-11
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    23
    ciao a tutti, sulla mia play ho aggiornato poco fa al cfw 4.50 rogero per poter usare The last of us, comperato da tempo. Finito e bellissimo. vorrei acquistarmi The evil within ma senza perdere la modifica quale CFW migliore devo installare?, sono un po indietro di aggiornamenti e vede che ce ne sono diversi. ora uso multiman aggiornato. andrà bene anche per la futura modifica?.
    Vorrei chiedere per ultimo: ho visto che per accedere al PSN devo essere aggiornato ma non basta. ho visto che si può usare sia un programma apposta o uno spoof che non so cosa sia ne dove trovarlo. Consigli?
    P.S. siete i migliori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •