ciao ai risolto ??
Ciao ragazzi,
ho una ***** della quale mi è stata detta che contiene media7 premium infatti:
-con DVB Dream vedo e sento bene disney channel e premium prestige ma premium cinema HD si vede male e non sisente
-con Prog DVB vedo e sento bene disney channel ma è l'unico canale premium che vedo
-con DBV viever non vedo nessun canale mediaset
mi è stato detto che è un problema di codec, è cosi per voi?
vorrei vedere premium cinema hd bene, cosa debbo fare?
Informazione a puro scopo informativo.
Devi installare i codeck, come suggerito nell'articolo presente sul sito web, e poi configurarli correttamente. Se non dovesse ancora funzionare puoi utilizzare l'accoppiata VLC e DVBDREAM.
Ti consiglio, per i prossimi messaggi, onde evitare che tu violi nuovamente il regolamento di non fare più riferimento esplicitato ai contenuti che stai guardando senza essere in possesso di un regolare abbonamento. Ricordiamo che il CARDSHARING è un'attività illegale dalla quale Extremegeneration.it si discosta totalmente.
grazie per l'aiuto,
ho installato il media player codek pack ma niente il canale in questione non si vede bene, ma vlc supporta hadu?
A breve una guida che spiega come utilizzare VLC con HADU.
Per rispondere alla domanda fatta da efox1994. L'informazione è libera, noi raccontiamo il fenomeno e ne spieghiamo i meandri ma sta a voi decidere se leggere, capire o intraprendere le azioni illegali.