Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: CARD SHARING col Pinnacle TV Center

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bloodsa Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, come suddetto vedo i canali free ma vorrei vedere anche M.P. con tutte le ******* che ho provato nonostante vedo lo STATUS:STARTED non viene aggiunto un canale,e i canali M.P. sono bloccati, come mai? ho imparato in questo forum ad editare le c-lin*, faccio un esempio con una c-lin* vecchia:
    c: trials.mine.nu 17000 7jgsb8oku6 unjlpu2mit che editata per hadu diviene: Server=CCCam:trials.mine.nu:17000:0:7jgsb8oku6:unj lpu2mit sbaglio qualcosa?
    potreste consigliarmi dei siti che propongono cccam test lin* con M.P.?
    Grazie a tutti!
    Non vorrei dire una cavolata, ma forse quella ***** non contiene i canali M.P., anche se ora non funziona più nulla con le ***** test free

Extreme User
    ciao ai risolto ??

Extreme User
    Ciao ragazzi,
    ho una ***** della quale mi è stata detta che contiene media7 premium infatti:
    -con DVB Dream vedo e sento bene disney channel e premium prestige ma premium cinema HD si vede male e non sisente
    -con Prog DVB vedo e sento bene disney channel ma è l'unico canale premium che vedo
    -con DBV viever non vedo nessun canale mediaset
    mi è stato detto che è un problema di codec, è cosi per voi?
    vorrei vedere premium cinema hd bene, cosa debbo fare?

Moderatore
    Informazione a puro scopo informativo.

Devi installare i codeck, come suggerito nell'articolo presente sul sito web, e poi configurarli correttamente. Se non dovesse ancora funzionare puoi utilizzare l'accoppiata VLC e DVBDREAM.

Ti consiglio, per i prossimi messaggi, onde evitare che tu violi nuovamente il regolamento di non fare più riferimento esplicitato ai contenuti che stai guardando senza essere in possesso di un regolare abbonamento. Ricordiamo che il CARDSHARING è un'attività illegale dalla quale Extremegeneration.it si discosta totalmente.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che il CARDSHARING è un'attività illegale dalla quale Extremegeneration.it si discosta totalmente.
    Se si discostasse totalmente, non ne parlerebbe nemmeno! In questo modo invoglia gli utenti a usarlo!

Extreme User
    grazie per l'aiuto,
    ho installato il media player codek pack ma niente il canale in questione non si vede bene, ma vlc supporta hadu?

Moderatore
    A breve una guida che spiega come utilizzare VLC con HADU.

Per rispondere alla domanda fatta da efox1994. L'informazione è libera, noi raccontiamo il fenomeno e ne spieghiamo i meandri ma sta a voi decidere se leggere, capire o intraprendere le azioni illegali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •