Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Opinioni usb dvb-t

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-09-14
    Messaggi
    25

    Opinioni usb dvb-t

    Salve.Sono nuovo.Le info che vi chiedo a scopo informativo ci tengo a precisarlo.

    Ho trovato su internet una chiavetta august dvb-t 202,qualcuno sa com'è?Se qualcuno vi chiedesse sempre per informazioni senza applicare niente di quello che mi dite,da che sito comprare delle ******* per m7,consigliereste satopen?Ho visto che fa pagare solo 4 euro al mese per m7.Grazie ragazzi

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    43
    Puramente a titolo informativo , vorrei sapere anch'io se Satopen è affidabile come servizio

    Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    27
    Se dovessi rispondere al quesito, ovviamente a solo titolo informativo, suggerirei di accertare la compatibilità della citata dvb-t usb presso i siti dei produttori dei software da utilizzare, compatibili con il plugin hadu: dvbdream, dvbviewer, etc. Per la seconda domanda e se a solo scopo informativo dovessi fare l'acquisto indicato, sceglierei l'offerta che mi consente il pagamento più "anonimo" (bitcoin?) . Ciao

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    43
    Perche ?
    Ultima modifica di El_Gringo; 23-09-2014 alle 19:12

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da El_Gringo Visualizza Messaggio
    Perche bitcoin ?

    Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
    Perchè con altri pagamenti (postepay, paypal, carta di credito, etc.) lasci esattamente i tuoi dati personali; bitcoin (e credo qualche altro) no!

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-09-14
    Messaggi
    25
    Ciao e grazie della risposta.Credo che questa chiavetta comunque sia compativile,non vedo perchè non debba essero.Se doveste consigliare una qualsiasi chiavetta,quale consigliereste?Su amazon ho trovato anche l'avermedia hd pro.Giusto cosi per sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •