Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto neofita

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-09-14
    Messaggi
    50

    aiuto neofita

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, mi sono appena affacciato in questo campo e vorrei essere consigliato
    1: quale decoder prendere che mi consenta di vedere sia sky che mediaset premium entrambi in hd?? unica richiesta il meno costoso
    2: potete postarmi i link dove trovare i firmware patchati del decoder?
    3: potete postarmi i link dove trovare i codici da inserire nel decoder per sbloccare i canali a pagamento? vanno bene sia i link dei siti che offrono i codici a pagamento sia quelli che offrono il codice giornaliero gratuito in cambio della visione di un contenuto pubblicitario.
    Vi prego rispondetemi e se dovessero esserci problemi con la risposta pubblica vi prego di rispondermi via messaggio personale, grazie

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da sesedj Visualizza Messaggio
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, mi sono appena affacciato in questo campo e vorrei essere consigliato
    1: quale decoder prendere che mi consenta di vedere sia sky che mediaset premium entrambi in hd?? unica richiesta il meno costoso
    2: potete postarmi i link dove trovare i firmware patchati del decoder?
    3: potete postarmi i link dove trovare i codici da inserire nel decoder per sbloccare i canali a pagamento? vanno bene sia i link dei siti che offrono i codici a pagamento sia quelli che offrono il codice giornaliero gratuito in cambio della visione di un contenuto pubblicitario.
    Vi prego rispondetemi e se dovessero esserci problemi con la risposta pubblica vi prego di rispondermi via messaggio personale, grazie
    1) Mi spiace ma in Hd non si possono ancora vedere
    2) I firmware sono su questo sito tra le guide
    3) Quelli mi spiace ma non si possono linkare sul forum, poichč illegali

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-09-14
    Messaggi
    50
    Ok allora me ne consigliate uno buono che permetta di vederli entrambi
    Potete postarmi i link dove sono i firmware perchč non li trovo

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da sesedj Visualizza Messaggio
    Ok allora me ne consigliate uno buono che permetta di vederli entrambi
    Potete postarmi i link dove sono i firmware perchč non li trovo
    Tieni conto che devi avere la parabola per la tv satellitare e comunque sia qualsiasi decoder Ferguson Ariva permette di vedere i canali criptati (legalmente se si acquistano le card) ti consiglio di leggerti tutte le guide che trovi su extremegeneration.it

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-09-14
    Messaggi
    50
    Ciao la parabola c'č lo gią infatti ho un decoder i can con tv sat
    Qual č l ultimo modello ariva con hd che legge sia s*y che m*****set p*****mium??
    Scusa se insisto ma voglio essere aiutato passo passo per non sbagliare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •