Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Informazione ariva 252 combo

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-09-14
    Messaggi
    2

    Informazione ariva 252 combo

    Ciao ragazzi io sono nuovo e scusate se ho sbaglio posto, vorrei avere molte informazione su questo decoder.
    1) è il più economico degli ariva? ( che riesco a trasmettere sia via satellirare che terrestre)
    2) dopo averlo comprato vorrei sapere solo a scopo informativo , per vedere s.. e p....... come posso fare? solo con le *****? ( le gratis sono facilmente reperibili?) e la qualità è buona ? o esiste qualche altro metodo?
    Grazie!

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    5

    inserimento canali satellitari su decoder ferguson ariva 252 combo

    Citazione Originariamente Scritto da il-portiere Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io sono nuovo e scusate se ho sbaglio posto, vorrei avere molte informazione su questo decoder.
    1) è il più economico degli ariva? ( che riesco a trasmettere sia via satellirare che terrestre)
    2) dopo averlo comprato vorrei sapere solo a scopo informativo , per vedere s.. e p....... come posso fare? solo con le *****? ( le gratis sono facilmente reperibili?) e la qualità è buona ? o esiste qualche altro metodo?
    Grazie!
    Salve a tutti,
    ho acquistato da due settimane il decoder ferguson ariva 252 combo e pur avendo installato il firmware (A252Combo_20140812_1.26B5_patch) non riesco ad installare i canali sat ossia ne riesco ad installare solo alcuni che si ripetono per molti trasponder.
    Ho provato a settare lnb si a su universale sia su unicable ma il risultato non cambia.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    5

    inserimento ***** su ariva 252

    Citazione Originariamente Scritto da il-portiere Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io sono nuovo e scusate se ho sbaglio posto, vorrei avere molte informazione su questo decoder.
    1) è il più economico degli ariva? ( che riesco a trasmettere sia via satellirare che terrestre)
    2) dopo averlo comprato vorrei sapere solo a scopo informativo , per vedere s.. e p....... come posso fare? solo con le *****? ( le gratis sono facilmente reperibili?) e la qualità è buona ? o esiste qualche altro metodo?
    Grazie!
    Salve,
    non ho capito bene come inserire la ***** sul mio decoder ariva 252 tramite web, nella configurazione online, mudule, cccam client, quali dati inserire nella casella user e nella casella password avendo la seguente *****:
    C: free1.systimo.com 18000 0yz3j3w9 systimo.
    Grazie.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    4
    url: free1.systimo.com port:18000 user:0yz3j3w9 pass: systimo.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-09-14
    Messaggi
    2
    Nessuno mi ha risposto...up

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    15
    interessa anche a me...

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da chemerica Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato da due settimane il decoder ferguson ariva 252 combo e pur avendo installato il firmware (A252Combo_20140812_1.26B5_patch) non riesco ad installare i canali sat ossia ne riesco ad installare solo alcuni che si ripetono per molti trasponder.
    Ho provato a settare lnb si a su universale sia su unicable ma il risultato non cambia.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Aiuto aiuto.....
    ieri sera stavo re-installando il firmware (A252Combo_20140812_1.26B5_patch) alla fine dell'installazione il decoder si è spento e nel riaccendersi si è bloccato con il display su OFF.
    Visto che pur accendendolo o cambiando canale non succedeva nulla l'ho spento con l'interruttore posto sul retro. Quando l'ho riacceso il decoder non ha dato più segni di vita ossia rimane tutto spento.
    C'è una qualsivoglia possibilità di resettarlo?
    Vi ringrazio vivamente per le eventuali risposte.
    Un caro saluto.
    Chemerica

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da chemerica Visualizza Messaggio
    Aiuto aiuto.....
    ieri sera stavo re-installando il firmware (A252Combo_20140812_1.26B5_patch) alla fine dell'installazione il decoder si è spento e nel riaccendersi si è bloccato con il display su OFF.
    Visto che pur accendendolo o cambiando canale non succedeva nulla l'ho spento con l'interruttore posto sul retro. Quando l'ho riacceso il decoder non ha dato più segni di vita ossia rimane tutto spento.
    C'è una qualsivoglia possibilità di resettarlo?
    Vi ringrazio vivamente per le eventuali risposte.
    Un caro saluto.
    Chemerica
    Sei sicuro di aver flashato il giusto firmware? Il dec si è bloccato per cui non ti resta che riflashare il firmware con la rs232 null-modem. Non ho il decoder in questione ma sul sito al link http://www.ferguson-digital.eu/en/do...tartdown/1632/ scaricati il programma, con istruzioni (facili) in polacco e tedesco e procedi. Ovviamente troverai in quella pagina anche lo schema per il cavo null-modem se non ce l'hai già. Ciao!

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    5
    Innanzitutto grazie per la pronta risposta. Ho provato ad eseguire la procedura dopo aver scaricato il programma "eb1146d4A252Combo_3606_EromUpgrade" e collegato al pc il decoder con il cavo RS232 null-modem, ma come vado per iniziare la procedura con l'applicazione Ariva_3606_EromUpgrade.exe e caricato il file "eromclient.abs o eromclient_M3606.abs "il sistema risponde con "wrong file" (file errato). Forse sbaglio qualcosa?
    Un caro saluto.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-10-14
    Messaggi
    3
    Ciao sono nuovo di questo forum,ho lo stesso problema anche io non riesco a collegarmi via internet con il mio stb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •