Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: piccoli chiarimenti lista canali

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    25

    piccoli chiarimenti lista canali

    ragazzi io sto per comprare un ferguson ariva 105 o 152 ho letto le vostre varie guide e mi è tutto abbastanza chiaro(è raro trovare guide corte e non noiose) ma non riesco proprio a capire che cos'è la lista canali,cioè mi spiego meglio. googlando un pò leggo download firmware+canali dtt oppure noddt aggiornato a vari mesi dell'anno. Ma questo cosa significa? che oltre al firmware va messa anche la lista canali? perchè se faccio una semplice scansione come si fa con un normale decoder DTT non va bene?
    grazie e scusate la nabbaggine

    un ultima cosa ho letto anche del sito vhannibal con i vari enigma1 e 2 chi mi spiega cosa sono queste cose?
    attendo vostre risposte

  2. #2
    La lista canali la ricerchi tranquillamente tramite il tuo decoder, non occorre scaricare nulla.

    SE, e solo se, vuoi una lista più ordinata evitando di avere canali ridondanti oppure superflui, allora puoi seguire le guide che ti spiegano come sintonizzare solo determinate frequenze, che scegli tu in base ai canali di tuo interesse.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    25
    dove posso trovare questa guida? solo a scopo informativo giusto per tenermi aggiornato

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    scusami scorpitron se mi intrometto ma dove hai trovato il ferguson ariva 152? mi potresti indicare dove trovarlo?
    grazie e saluti.

  5. #5

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-09-14
    Messaggi
    6
    ciao, io vorrei sapere perché sull'ariva 150, facendo la scansione automatica, alcuni canali vengono salvati senza la giusta numerazione LCN. Tipo Rai HH, La7 ed MTV che li ritrovo dal 900 in poi... La maggior parte hanno la giusta numerazione

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Scorpitron Visualizza Messaggio
    grazie 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •