Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema installazione rogero 4.50

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-10-11
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    23

    problema installazione rogero 4.50

    salve a tutti, avevo una ps3 slim cfw 3.55 che non usavo da tempo. riaccendendola ho notato che i giochi di bachup non partivano più ne con gaia ne con multiman. ho visto che nella descrizione del sistema non appariva più il cfw 3.55, ma la console sembrava solo essere ferma al 3.55 senza cfw
    ho provato ad installare allora il rogero 4.50 e relativo multiman 4.55 ma i giochi non partono neanche se autorizzo nelle impostazioni multiman il bd. l'installazione del cfw 4.50 credo sia andata a buon fine ma nelle descrizione del sistema mi appare solo la versione del sofrware al 4.50 senza cfw. potete aiutarmi
    non sono sicuro se durante l'installazione del cfw ho lasciato inserito il bluray della demo di PSMove

  2. #2
    Hai install package file ed app_home?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-10-11
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    23
    ho appena ricontrollato ed ho visto che ho installato package file ma è vuoto perchè non c'è la chiavetta inserita. app-home c'è e mi si apre una specie di tool che mi porta a multiman. ho risolto il problema perche avevo dato la spunta al bd ma non alla scelta del gioco da hd interno. ora funziona bene grazie.
    quando accendo per la prima volta la ps3 mi dice Rogero 4.50
    ho visto che le cfw arrivano fino alla 4.60, la posso fare dal punto in cui mi trovo? vi suggerisco anche di rivedere un po il forum perchè ho trovato difficoltà a rispondere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •