Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ariva 252 lista canali e doppio decoder

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-09-14
    Messaggi
    8

    Ariva 252 lista canali e doppio decoder

    Salve..!
    Avrei due domande da fare sul Ferguson Ariva 252:
    1. come faccio a collegare in cascata il mysky? cioè li ho collegati (parabola -> ariva -> mysky) e funziona il 252 ma quando accendo il mysky, il 252 non funziona più e devo disabilitare l'alimentazione dell'LNB sul mysky. Come faccio ad evitare ogni volta questa disabilitazione?
    2. esiste un editor della lista canali per il 252? in modo da mettere la stessa numerazione sky

    Grazie..!

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da bulkjazz Visualizza Messaggio
    Salve..!
    Avrei due domande da fare sul Ferguson Ariva 252:
    1. come faccio a collegare in cascata il mysky? cioè li ho collegati (parabola -> ariva -> mysky) e funziona il 252 ma quando accendo il mysky, il 252 non funziona più e devo disabilitare l'alimentazione dell'LNB sul mysky. Come faccio ad evitare ogni volta questa disabilitazione?
    2. esiste un editor della lista canali per il 252? in modo da mettere la stessa numerazione sky

    Grazie..!
    E' normale che funzioni un dec per volta...Ci sono comunque switch appositi che distribuiscono il segnale secondo l'uso. Li trovi in un buon negozio di articoli per antennisti o su internet.

    Editor liste canali ce ne sono: Basta scaricarli da internet.
    Prova SateditHD100.
    Ciao.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-09-14
    Messaggi
    9
    Ciao buongiorno, visto che ho lo stesso problema e che gli adetti dei negozi sembrano brancolare nel buio, è troppo chiedere qualche link tipo Amazon?

    Grazie.

    P.S. passo subito alle presentazioni, non appena trovo la sezione visto ke, il link dalla pagine del regolamento sembra non portare da nessuna parte

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-09-14
    Messaggi
    8
    E se provassi a togliere l'alimentazione LNB al 252?
    Grazie per il link al Satedit ma cavolo.. è a pagamento.. capirai che grande lavoro fa..

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da bulkjazz Visualizza Messaggio
    E se provassi a togliere l'alimentazione LNB al 252?
    Grazie per il link al Satedit ma cavolo.. è a pagamento.. capirai che grande lavoro fa..
    Io ho scaricato free...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •