Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cfw 4.55 o 4.65 no cobra?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Località
    susa
    Messaggi
    75

    Cfw 4.55 o 4.65 no cobra?

    Ciao a tutti.. Scrivo sostanzialmente perché ho sempre usato multiman e mi sono sempre trovato benissimo anche perché ha altre opzioni tipo che riproduce video in formato mkv, funziona come file manager e anche come collegamento via wi fi sul pc.. E volevo sapere, visto che per il 4.65 non c'è multiman, se irisman fa le stesse cose o un altro hombrew migliore faccia le stesse cose di multiman o migliori.. Cosa mi consigliate di fare? Ora sono fermo a rogero 4.55 .. Grazie

  2. #2
    Se vuoi multiman devi rimanere al 4.55 visto che dean non ha più aggiornato. Per un manager ora va molto bene gamesonic manager.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Località
    susa
    Messaggi
    75
    Ma gamesonicmanager può riprodurre i video e fare le stesse cose di multiman?

  4. #4
    I video li puoi riprodurre da showtime. Multiman è multiman ma è fermo a 4.55

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    Installa il 4.65 darknet cobra edition e multiman 4.60 e sei apposto... Multiman 4.60 funziona benissimo con il cfw 4.65..

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    42
    scusate ma a me si impalla la play ogni tanto con cobra 4.65 come mai ? uso multiman 4.60

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Località
    Latina
    Messaggi
    25
    ragazzi un'informazione ho la 4.65 darknet con gamesonic e mi trovo abb bene.
    ho un domanda da fare... molto giochi quando li lancio chiedono di aggiornare la versione dell'eseguibile, io finora non l'ho mai fatto... ma è un'operazione rischiosa ? rischio il ban ? grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •