buonasera a tutti
sono tre volte che cerco di caricare il firmware 1.26B5_patch (scaricato dal sito)
e tutte tre le volte alla fine del caricarimento mi l'errore ash, non riesco a capire dove sbaglio.
per favore potete darmi un aiuto
grazie
buonasera a tutti
sono tre volte che cerco di caricare il firmware 1.26B5_patch (scaricato dal sito)
e tutte tre le volte alla fine del caricarimento mi l'errore ash, non riesco a capire dove sbaglio.
per favore potete darmi un aiuto
grazie
Segui questa guida
http://www.extremegeneration.it/guid...er-errore-ash/
grazie
ho seguito la guida per il ripristino , ma quando vado a mettere il firmware patch
va sempre in errore ash
Quando carichi il firmware, in modalità upgrade selezioni Allcode+Bootloader?
Inoltre dopo averlo sbloccato tramite il cavo dati, seguendo la guida di riferimento che ti è stata postata, non c'è più bisogno di caricare il firmware in quanto lo hai già caricato
ciao
si seleziono Allcode+Bootloader,
quando lo sblocco con EromUpgrade, seleziono il firmware originale (come da guida) non quello patchato
grazie
Ciao, io l'ho caricato questa mattina il tuo stesso file enon ho avuto nessun problema.
Ho selezionato Allcode+Bootloader e il file poi inizio.
HO LO STESSO PROBLEMA PURE IO SEGUO LA GUIDA MA NON RIESCO A FARLO PARTIRE EPROM UPGRADE RIMANE IN COLLEGAMENTO NON ESCE LA SCRITTA DONE E QUINDI NON PARTE STO DA DIVERSE SERE SMANETTANDO MA NON MI PARTE
avete notizie se + uscito il firmware 1.26b7 patch ????
Ciao, io sono nuovo sul sito, il mio Decoder è Arriva combo 152, ho trovato il firmware patchato installato tutto bene, ho comprato un abbonamento sky ma non riescoa inserire i valori. Ho: Type server IP, User login, password ma mi manca la Set port. sto provando da ore e niente. Aiutatemi please!!!!! Sto andando in tilte da giorni...... Grazie!!!!