Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ariva 152hd o ariva 252hd?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-09-14
    Messaggi
    25

    Ariva 152hd o ariva 252hd?

    Come da titolo.

    Scrivo qui,perchè al thread ufficiale ho visto che mancano le risposte

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-08-14
    Messaggi
    38
    Sono tutti uguali credimi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Ad essere precisi, sono quasi uguali, ma non del tutto (altrimenti non avrebbero due nomi diversi ).
    Il 252 ha solamente in più un secondo slot sul fronale per inserire un modulo cam fisico (nella foto quello in alto e il 152, mentre sotto vi è il 252)
    Ultima modifica di Romano Andrea De Cesaris; 03-10-2014 alle 13:34

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Invece il 150 e il 250 sono i gemelli del 152 e del 252, con la sola differenza che non supportano il digitale terrestre di seconda generazione, ma visto che in Italia attualmente questa tecnologia non è ancora arrivata, per il momento non è che serva un granchè.
    Ciao

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-09-14
    Messaggi
    25
    Grazie Romani,sei stato chiarissimo. Grazie

    Una domanda,Ma se il decoder dovesse andarmi in errore ash,è possibile recuperarlo solo con un pc fisso?ahimè ho un portatile
    Ultima modifica di Micheleo; 03-10-2014 alle 16:05

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da Micheleo Visualizza Messaggio
    Grazie Romani,sei stato chiarissimo. Grazie

    Una domanda,Ma se il decoder dovesse andarmi in errore ash,è possibile recuperarlo solo con un pc fisso?ahimè ho un portatile
    L'importante è che il pc abbia un attacco RS232 per collegarlo al decoder. Ovviamente questo tipo di attacco è più difficile da trovare su un portatile. In commercio esistono anche cavi con rs232 da ul alto (da collegare al decoder) e usb dall'altro (da collegare al pc). Ad onore del vero ho letto però che alcuni hanno avuto difficoltà a ripristinare con il cavo rs232-usb

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-09-14
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    L'importante è che il pc abbia un attacco RS232 per collegarlo al decoder. Ovviamente questo tipo di attacco è più difficile da trovare su un portatile. In commercio esistono anche cavi con rs232 da ul alto (da collegare al decoder) e usb dall'altro (da collegare al pc). Ad onore del vero ho letto però che alcuni hanno avuto difficoltà a ripristinare con il cavo rs232-usb
    Eh almeno è una via d'uscita!Una domanda,ho bene o male capito tutto quello che devo fare,ma voglio essere sicuro.Prima di installare la patch,devo installare il firmware originale?Oppure quando mi arriva il decoder installo direttamente questo http://www.extremegeneration.it/firm...-hd-e-252e-hd/ ?
    PS:Grazie grazie

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da Micheleo Visualizza Messaggio
    Eh almeno è una via d'uscita!Una domanda,ho bene o male capito tutto quello che devo fare,ma voglio essere sicuro.Prima di installare la patch,devo installare il firmware originale?Oppure quando mi arriva il decoder installo direttamente questo http://www.extremegeneration.it/firm...-hd-e-252e-hd/ ?
    PS:Grazie grazie
    Quando ti arriva il decoder ha già caricato il firmware originale. Quindi, se vuoi installare il firmware patchato, puoi farlo direttamente. Ricorda di inserire la chiavetta usb nella presa usb posta sul davanti (quella nascosta dentro lo sportello), ed assicurati che il firmware che vai ad installare sia quello esatto del tuo decoder (altrimenti ti tocca fare il ripristino con il cavo rs232...)

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-09-14
    Messaggi
    25
    Non ha importanza quale firmware originale abbia il decoder al momento dell'acquisto?Nel senso,magari il firmware al momento dell'acquisto non è l'ultimo,ma il penultimo.In questo caso non sarebbe un problema non fare l'aggiornamento all'ultimo firmware originale?Spero di essermi spiegato

  10. #10
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    È uguale il firmware che possiede.. Non è una ps3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •