Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info su nuovo acquisto

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    19

    Info su nuovo acquisto

    Salve a tutti. Ho letto un po di guide sulla home del sito e mi sto avvicinando adesso a questo mondo. Ho fatto alcune prove con tuner dtv per pc e inserito delle ***** di prova di 24hr che funzionano bene. Adesso vorrei acquistare un décoder ed ero orientato verso il modello ariva ferguson 150 combo che sembra avere un buon rapporto qualità prezzo.

    Volevo chiedervi i passi da effettuare una volta acquistato il décoder quali sarebbero? Ovvero basta soltanto entrare nelle impostazioni décoder ed inserire server, porta, user e pass della *****?

    Oppure occorre prima flashare il firmware che trovo su questo sito? E poi devo anche cercare la lista canali? Perché non ho ben capito sinceramente a cosa serva la lista canali. Cioè una volta fatta la normale scansione col décoder à cosa serve l'eventuale lista canali da scaricare?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    Compra il decoder... Flashi il firmware patch.. fai la scansione... Inserisci le *****... Buona visione...

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da sid01993 Visualizza Messaggio
    Compra il decoder... Flashi il firmware patch.. fai la scansione... Inserisci le *****... Buona visione...
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •