Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: iXtreme LT

  1. #1
    Member L'avatar di OverEvil
    Data Registrazione
    26-01-10
    Località
    Salerno
    Messaggi
    52

    iXtreme LT

    iXtreme LT


    L'hacker più famoso del web, per quanto riguarda la macchina di casa microsoft, l'ormai celebre Commodore4Eva, ha appena dichiarato di aver TERMINATO il firmware iXtreme LT.
    Ha inoltre dichiarato che a breve, tale firmware verrà reso disponibile, in attesa di ulteriori informazioni, vi lascio, dicendo che, a detta di Commodore4Eva, il firmware, permette di avere alle ISO, gli stessi tempi di risposta dei giochi originali. Questa Fondamentale novità, eviterebbe alla microsoft, la possibilità di "scoprire" un eventuale ISO, e quindi negherebbe del tutto la possibilità di bannare l'utente dal LIVE.



    è stato reso noto, il rilascio di una versione LITE del firmware, per i SOLI lettori liteon.
    Versione non ancora testata (Dall'utenza) e non ancora sicura al 100%

  2. #2
    Member L'avatar di OverEvil
    Data Registrazione
    26-01-10
    Località
    Salerno
    Messaggi
    52
    pubblicato articolo con la news anche nella home

  3. #3
    Senz'altro una della notizie più aspettate dalla comunnity boxara

    Ora mi chiedo se tutta questa sicurezza nel dire che è esente da Ban non è un azzardo, ma spero che questa volta abbia ragione.

    A proposito, si sa una data di rilascio?

  4. #4
    Member L'avatar di OverEvil
    Data Registrazione
    26-01-10
    Località
    Salerno
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Senz'altro una della notizie più aspettate dalla comunnity boxara

    Ora mi chiedo se tutta questa sicurezza nel dire che è esente da Ban non è un azzardo, ma spero che questa volta abbia ragione.

    A proposito, si sa una data di rilascio?
    è attualmente uscita una versione LITE del firmware LT, per i SOLI lettori LITE-ON...non si è ancora sicuri sulla questione ban. in attesa di ulteriori informazioni, aggiorno il primo post

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    6
    Si è vero ke e stata rilasciata solo per LITEON ma già è stato reso noto dal twitter del TEAM JUNGLE (dio li benedica xD) che a breve verrà rilasciata anke la versione BENQ e successivamente SAMSUNG... mi kiedo se si siano dimenticati del HITACHI :>

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da GVghetto Visualizza Messaggio
    Si è vero ke e stata rilasciata solo per LITEON ma già è stato reso noto dal twitter del TEAM JUNGLE (dio li benedica xD) che a breve verrà rilasciata anke la versione BENQ e successivamente SAMSUNG... mi kiedo se si siano dimenticati del HITACHI :>
    Spero vivamente che anche per Hitachi si muova qualcosa, ma senz'altro vista l'importanza ed anche per riportare all'hacking tutti le persone impaurite dal ban è quasi sicuro verrà supportata anche per questo lettore.

    @GVghetto: anche tu hai la 360 moddata?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    6
    si infatti monto sul mio benq il firmware ixtreme 1.61... lo flashato stesso io

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-02-10
    Messaggi
    15
    ma questa modifica permetterà per sempre il non essere bannato oppure appena c'è qualche aggiornamento ci bannano?

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da manu94 Visualizza Messaggio
    ma questa modifica permetterà per sempre il non essere bannato oppure appena c'è qualche aggiornamento ci bannano?
    Il per sempre non esiste, darà una sicurezza fino a che la Microsoft non troverà il modo per identificarlo, che potrà avvenire come potrà non avvenire.

    Ad ogni modo per adesso non ci sono piu ban

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-02-10
    Messaggi
    15
    tu hai l'hitaki? quindi non hai questa modifica?

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:02
  2. Saluto tutti
    Di ridondante nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 10:35
  3. Ciao a tutti
    Di DR16 nel forum Community
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-02-2010, 20:47
  4. Statistiche
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 20:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •