Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto valuti il gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • CAPOLAVORO ASSOLUTO

0 0%
  • OTTIMO TITOLO,peccato per dei difetti veniali

0 0%
  • BUONO,gioco interessante ma nella media,non adatto a tutti

1 100.00%
  • DISCRETO,gioco adatto a pochi

0 0%
  • PESSIMO,delusione totale

0 0%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: [GoldenEye 007]*DISPONIBILE*

Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Sicuramente questo titolo della Wii è bello,ma la cosa più divertente sarà giocare con gli altri con più giocatori...ma la cosa che mi fa rimanere perplesso è la grafica,capisco che la grafica nei game non dovrebbe essere la prima cosa da guardare,ma ci ritroviamo nel 2010 quasi 2011 e tu mi proponi questa grafica nella Wii?Ma stiamo scherzando?E' la stessa grafica della ps1 tanto vale giocare con una ps1.L'unica differenza è che qua abbiamo il controller con i sensori e con la ps1 il classico joystick....Però dai ca*** questa grafica pompiamola....ora il prezzo non lo sò,ma immagino....mettiamo caso che costi 50€ io a 50€ non te lo compro solo per la grafica,pensate che sia stupido non credo perchè mi farebbe abbastanza girare l'organo maschile.Cioè dai ragazzi questi produttori ci stanno veramente prendero per i fondelli.Ripeto NON METTO IN DUBBIO CHE SIA DIVERTENTE PERCHè SICURAMENTE LO E'!
    :pedobear:

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Sicuramente questo titolo della Wii è bello,ma la cosa più divertente sarà giocare con gli altri con più giocatori...ma la cosa che mi fa rimanere perplesso è la grafica,capisco che la grafica nei game non dovrebbe essere la prima cosa da guardare,ma ci ritroviamo nel 2010 quasi 2011 e tu mi proponi questa grafica nella Wii?Ma stiamo scherzando?E' la stessa grafica della ps1 tanto vale giocare con una ps1.L'unica differenza è che qua abbiamo il controller con i sensori e con la ps1 il classico joystick....Però dai ca*** questa grafica pompiamola....ora il prezzo non lo sò,ma immagino....mettiamo caso che costi 50€ io a 50€ non te lo compro solo per la grafica,pensate che sia stupido non credo perchè mi farebbe abbastanza girare l'organo maschile.Cioè dai ragazzi questi produttori ci stanno veramente prendero per i fondelli.Ripeto NON METTO IN DUBBIO CHE SIA DIVERTENTE PERCHè SICURAMENTE LO E'!
    il riferimento alla PS1 la prendo come una esagerazione eccessiva per esprimere il tuo concetto..è ovvio che stiamo parlando di una grafica non all'avanguardia,ma di tutto rispetto;premetto che non sono ferratissimo su questi paragoni,ma sono piuttosto certo nel dire che Goldeneye 007 Wii su PS2 non girerebbe.
    Detto ciò è vero la vostra amata Activision (produttrice di dio Call Of Duty...sono sarcastico) ha realizzato un prodotto con una resa grafica datata;il punto è sempre quello,la colpa è di chi sviluppa non della console,in quanto il gioco non la sfrutta per tutte le potenzialità...è stato scelto di puntare poco su questo aspetto senz'altro per tagliare i costi di produzione,sanno che il pubblico Wii con la scusa che la console non ha l'HD gli si può raccontare qualsiasi cavolata e producono giochi con grafica arretrata

Eric
    Guest
    Effettivamente dal punto di vista grafico si poteva osare di più, ma non è questo ciò che conta in un gioco anche se è la prima cosa che salta all'occhio.

ok si vero,ma quanto costa questo titolo!??

Senior Member
    ok si vero,ma quanto costa questo titolo!??
    49,90 € come ogni gioco Wii

Quello che voglio dire io...è che 50€ per un gioco che mi da una grafica del gioco secondo me non va bene perchè stiamo nel 2010 console nuova generazione e altre cose e ripeto tu non mi puoi presentare con un game del genere con grafica così capisco la nintendo che ha i suoi game supermario e bla bla ma super mario ha anche un pò rotto,ps3 xbox sono console che si stanno veramente facendo il C*** tra di loro con una concorrenza incredibile e la wii???Ancora con questi titoli indietro...dai ormai la wii si può benissimo mettere in soffita insieme alle vecchie console.Il gioco 007 sono sicuro che è divertente,perchè se ho modo di giocarci ci giocherò sicuramente ma il mio problema,per ora è la grafica pretendo la grafica più pompata per 50€ di game.(non sto attaccando a nessuno è solo un mio pensiero:D)

Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Quello che voglio dire io...è che 50€ per un gioco che mi da una grafica del gioco secondo me non va bene perchè stiamo nel 2010 console nuova generazione e altre cose e ripeto tu non mi puoi presentare con un game del genere con grafica così capisco la nintendo che ha i suoi game supermario e bla bla ma super mario ha anche un pò rotto,ps3 xbox sono console che si stanno veramente facendo il C*** tra di loro con una concorrenza incredibile e la wii???Ancora con questi titoli indietro...dai ormai la wii si può benissimo mettere in soffita insieme alle vecchie console.Il gioco 007 sono sicuro che è divertente,perchè se ho modo di giocarci ci giocherò sicuramente ma il mio problema,per ora è la grafica pretendo la grafica più pompata per 50€ di game.(non sto attaccando a nessuno è solo un mio pensiero:D)
    Analisi coerente al 100%

1) Che centra super Mario? E' colpa di Nintendo se la Activision non vuole lavorare seriamente sul Wii per quanto riguarda la grafica?

2) 2010 o 2020, console vecchie o nuove il Wii rimane quello che è e non puoi paragonarlo a PS3 e 360, perché sono console più potenti e che dalla loro hanno altri difetti (mi domando cosa pensi della potenza chi ha fuso le sue console HD per il surriscaldamento! sarà ancora così voglioso del pixel al limite?)

3) Un minimo di conoscenza del mercato suggerisce che i prezzi sono dettati da tanti fattori e il costo effettivo del gioco è solo uno di questi...certo, Goldeneye non avrà dalla sua la grafica, ma da quel che si sente ha una IA mai vista SU WII e un online che supera persino quello ottimo di CoD Reflex. E poi il gioco stà vendendo e divertendo, perché mai dovrebbero venderlo al prezzo budget?
    Personalmente preferisco di gran lunga un gioco così così come questo di una presa per i fondelli come è stato NBA Jam, annunciato come esclusiva, diventato multiplatform, castrato e ancora venduto a prezzo pieno su Wii quando sulle console HD lo prendi a 15€!

Per quotare alcuni dati di vendita, il gioco ha venduto 300mila copie in 3 settimane, numeri che fra gli FPS solo CoD ha fatto su Wii...e le recensioni sembrano pure premiarlo. Ok, pecca in grafica, ma non possiamo giudicare solo da quella, specie comparandolo con giochi su altre console di altro livello: per essere su Wii è insufficiente in grafica ma eccelle in altri campi, e il Wii da mettere in soffitta è una trollata bella e buona

No buzzi mi sono espresso male e mi state fraintendo....io sto dicendo che un gioco di 50€ e ha quella grafica non mi sta bene u.u

Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Ho capito ma ci sono esempi molto peggiori che si potrebbero fare. Ad esempio l'iPad che costa 800€ ed è il peggiore tablet sul mercato
    Ci sono sempre cose che hanno un prezzo troppo alto e questo cambia solo in base al mercato. Glden Eye stà vendendo bene e non calerà di prezzo, inoltre ha certamente dei punti di forza per cui apprezzarlo.

Ah, e i 50€ sono se si compra dal solito Gamestop o chi per esso, il nuovo Amazon in Italia ce l'ha a 40€...

Senior Member
    prima di tutto l'analisi di Dedalox5 non la posso accettare perchè ,anche se ha ragione ,non hai il gioco (almeno lo deduco dalle sue parole) e non sai come rende graficamente, le cose prima si provano affondo poi si può giudicare,criticare per sentito dire non ha senso nemmeno che io ti risponda

poi te l' ho detto anche io che il titolo sotto il lato tecnico-grafico pecca,ma comunque per essere un FPS su Wii è un titolo graficamente di tutto rispetto,io ho sia PS3 che Wii e debbo dire che la differenza fra le due console c'è ma non è che i titoli Wii sono ingiocabili e ci sono i pixel da 3 cm,anzi alcuni nonostante non siano in HD riescono a stupire anche al copetto delle produzioni HD......il problema è che Activision non ha sviluppato il gioco sotto quell'aspetto per motivi suoi,la colpa non è della console nè della Nintendo..quindi prenditela con loro non con Nintendo. Il prezzo è quello e non ha motivi per costare meno,perchè è un gioco completo e con tutto apposto,come detto non è un remake,poi comunque i giochi Wii costano ben 20 € di meno dei titoli HD,quindi non vedo dove sia la truffa

più che tirare fuori il discorso "console HD = stai attento che ti bruciano casa",problema ormai risolto,direi che tutta questa grafica HD,oltre che assorbire troppe energie e incentrare tutto lo sviluppo del gioco solo su quello (si aprirebbe un iper discorso che non voglio aprire) crea molti giochi buggosi e con rallentamenti;se il prezzo da pagare per avere grafiche belle è non terminare un gioco per via di bug o rallentamenti continui,scusate ma preferisco i pixel grossi come i diamanti