Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
Quello che voglio dire io...è che 50€ per un gioco che mi da una grafica del gioco secondo me non va bene perchè stiamo nel 2010 console nuova generazione e altre cose e ripeto tu non mi puoi presentare con un game del genere con grafica così capisco la nintendo che ha i suoi game supermario e bla bla ma super mario ha anche un pò rotto,ps3 xbox sono console che si stanno veramente facendo il C*** tra di loro con una concorrenza incredibile e la wii???Ancora con questi titoli indietro...dai ormai la wii si può benissimo mettere in soffita insieme alle vecchie console.Il gioco 007 sono sicuro che è divertente,perchè se ho modo di giocarci ci giocherò sicuramente ma il mio problema,per ora è la grafica pretendo la grafica più pompata per 50€ di game.(non sto attaccando a nessuno è solo un mio pensiero:D)
Analisi coerente al 100%

1) Che centra super Mario? E' colpa di Nintendo se la Activision non vuole lavorare seriamente sul Wii per quanto riguarda la grafica?

2) 2010 o 2020, console vecchie o nuove il Wii rimane quello che è e non puoi paragonarlo a PS3 e 360, perché sono console più potenti e che dalla loro hanno altri difetti (mi domando cosa pensi della potenza chi ha fuso le sue console HD per il surriscaldamento! sarà ancora così voglioso del pixel al limite?)

3) Un minimo di conoscenza del mercato suggerisce che i prezzi sono dettati da tanti fattori e il costo effettivo del gioco è solo uno di questi...certo, Goldeneye non avrà dalla sua la grafica, ma da quel che si sente ha una IA mai vista SU WII e un online che supera persino quello ottimo di CoD Reflex. E poi il gioco stà vendendo e divertendo, perché mai dovrebbero venderlo al prezzo budget?
Personalmente preferisco di gran lunga un gioco così così come questo di una presa per i fondelli come è stato NBA Jam, annunciato come esclusiva, diventato multiplatform, castrato e ancora venduto a prezzo pieno su Wii quando sulle console HD lo prendi a 15€!

Per quotare alcuni dati di vendita, il gioco ha venduto 300mila copie in 3 settimane, numeri che fra gli FPS solo CoD ha fatto su Wii...e le recensioni sembrano pure premiarlo. Ok, pecca in grafica, ma non possiamo giudicare solo da quella, specie comparandolo con giochi su altre console di altro livello: per essere su Wii è insufficiente in grafica ma eccelle in altri campi, e il Wii da mettere in soffitta è una trollata bella e buona