Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Multivision

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    19

    Multivision

    Nella mia abitazione ho una parabola che mi è stata posizionata dall'elettricista e da questa scendono diversi cavi che portano alle varie stanze dove ho diversi decoder. Se voglio vedere cielo in una stanza particolare ovviamente non avendo multivision devo prendere la scheda e portarla nel decoder che mi interessa e tutto funziona.
    Adesso stavo meditando l'acquisto di un ferguson da collegare in una stanza. Secondo voi è possibile vedere il ferguson in CONTEMPORANEA alla scheda normalmente posseduta? Oppure deve passare solo un segnale singolo e quindi se vedo uno non posso vedere l'altro?

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    19
    Avete tutti solo un decoder a casa?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Località
    provincia europa
    Messaggi
    32
    la linea ferguson dal 150 in poi,ha la funzione multiroom basta attivarla e fara' qullo che vuoi fare tu.(e' ovvio che devi settare il tutto)ciao

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da elettroweb Visualizza Messaggio
    la linea ferguson dal 150 in poi,ha la funzione multiroom basta attivarla e fara' qullo che vuoi fare tu.(e' ovvio che devi settare il tutto)ciao
    La funzione multiroom è un'altra cosa, serve per collegare più decoder ariva ferguson insieme. Io parlavo di decoder originale e decoder ariva ferguson se potevano coesistere sulla stessa parabola in contemporanea.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Località
    provincia europa
    Messaggi
    32
    possono coesistere ma non con la stessa scheda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •