Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: VIDEO IMPOSTAZIONI PER DVBDREAM

Banned

VIDEO IMPOSTAZIONI PER DVBDREAM

In questo video ci sono settate le migliori impostazioni per dvbdrem con plugin hadu ,naturalmente dipende anche dall'hardware montato sul proprio PC

Senior Member
    Ottimo video! Ma quale ***** utilizzi? Inoltre ho notato che usi la versione 2.6 di DvbDream, come ti trovi? Hai mai avuto problemi? Hai la versione free o patchata?

Extreme User
    Ciao, io sono nuovo sul sito e ho letto e visto un po la pagina forum. il mio Decoder č Arriva combo 152 cercavo il firmware ma ho visto che non se ne parla molto di questo model sul forum quindi volevo se possibile un Firmware Compatibile.
    Grazie!!!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da yvesnar Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono nuovo sul sito e ho letto e visto un po la pagina forum. il mio Decoder č Arriva combo 152 cercavo il firmware ma ho visto che non se ne parla molto di questo model sul forum quindi volevo se possibile un Firmware Compatibile.
    Grazie!!!!
    Hai giā scritto nell'altro post, non vedo cosa centra con dvbdream che č un software per pc

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da efox1994 Visualizza Messaggio
    Ottimo video! Ma quale ***** utilizzi? Inoltre ho notato che usi la versione 2.6 di DvbDream, come ti trovi? Hai mai avuto problemi? Hai la versione free o patchata?
    io o la versione crak sembra che funziona bene ma per ora vedo solo in canali chiaro non so se cambia

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aristide78 Visualizza Messaggio
    io o la versione crak sembra che funziona bene ma per ora vedo solo in canali chiaro non so se cambia
    A me si chiudeva il programma dopo circa 40 minuti, sinceramente ho provato solo con in canali pay con hadu!

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da efox1994 Visualizza Messaggio
    A me si chiudeva il programma dopo circa 40 minuti, sinceramente ho provato solo con in canali pay con hadu!

in qualsiasi sito scarichi il programma lo trovi in versione trial che telo fa usare per 40 minuti al giorno, ci sono siti dove trovi serial e crak che funzionano benissimo anche con quello scaricato con il sito ufficiale ma credo che non posso darti link seno mi cacciano

Extreme User
    ci sono cerca questo su google:

DVB Dream v2.6.Crack.D.H.Crew.rar

il primo che esce č buono, spero che non sela prenda qualcuno

Senior Member
    ci sono cerca questo su google:

DVB Dream v2.6.Crack.D.H.Crew.rar

il primo che esce č buono, spero che non sela prenda qualcuno
    Ma funziona bene? Lo hai provato?

Senior Member
    in qualsiasi sito scarichi il programma lo trovi in versione trial che telo fa usare per 40 minuti al giorno, ci sono siti dove trovi serial e crak che funzionano benissimo anche con quello scaricato con il sito ufficiale ma credo che non posso darti link seno mi cacciano
    Anche io lo avevo patchato, ma probabilmente non era stato patchato bene.
    Puoi passarmi il sito in messaggio privato se vuoi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •