Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ma state in silenzio stampa?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Località
    provincia europa
    Messaggi
    32

    Ma state in silenzio stampa?

    Ma che avete tutti i crampi alle mani,non rispondete piu',ma almeno mandateci a quel paese,gia' e' un segno.

  2. #2
    A cosa ti riferisci?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Località
    provincia europa
    Messaggi
    32
    ciao john,mi riferivo al fatto che girando sul sito mi sono permesso di dare alcuni consigli a parecchi amici vedendo che nessuno gli rispondeva.aspetto un tuo parere se ho fatto bene o mi devo fare i fatti miei.dimenticavo,ho fatto anche io qualche domanda ma nisba.la mia voleva essere una provocazione,no un richiamo.grazie per tutto quello che fate.ciao ancora.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da elettroweb Visualizza Messaggio
    ciao john,mi riferivo al fatto che girando sul sito mi sono permesso di dare alcuni consigli a parecchi amici vedendo che nessuno gli rispondeva.aspetto un tuo parere se ho fatto bene o mi devo fare i fatti miei.dimenticavo,ho fatto anche io qualche domanda ma nisba.la mia voleva essere una provocazione,no un richiamo.grazie per tutto quello che fate.ciao ancora.
    E' un forum, la conoscenza è messa in comune non solo da un paio di eletti ma da tutti. Certo che hai fatto bene.
    Anche perchè non esiste nessuno qua che lo fa come lavoro, ragion per cui è normalissimo che esistono periodi in cui uno è più o meno attivo, in accordo con i diversi impegni personali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •