Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: blocco continuo....

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    65

    Angry blocco continuo....

    Ragazzi scusate ma secondo me questo sistema è finito. Non è possibile vedere per piu' di 10 minuti un canale che si blocca 200 volte. Come si fa a guardare la tv in queste condizioni, su?!

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Sul fatto che il cardsharing sia finito ho dei dubbi... Qualcuno già sta riuscendo a vedere i canali (sia sd che hd) di Skyfo nonostante il pairing. Va ricordato che questa contromisura è stata attuata neanche un mese fa, ed era da diversi anni che invece si vedeva tutto senza problemi. Può darsi che per un po' andrà così, ma penso che prima o poi la situazione tornerà a sbloccarsi, bisogna solo avere pazienza.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Sul fatto che il cardsharing sia finito ho dei dubbi... Qualcuno già sta riuscendo a vedere i canali (sia sd che hd) di Skyfo nonostante il pairing. Va ricordato che questa contromisura è stata attuata neanche un mese fa, ed era da diversi anni che invece si vedeva tutto senza problemi. Può darsi che per un po' andrà così, ma penso che prima o poi la situazione tornerà a sbloccarsi, bisogna solo avere pazienza.
    Mah! Spero che sia come dici tu. Intanto è un continuo blocco.....e non credo sia colpa 100% della pay

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    29
    Riguardo M7?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    65
    m7 cosa?

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-10-14
    Messaggi
    49
    M7 nessun blocco.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    65
    nessuno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •