Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: delucidazione su modifca ps3

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-11-14
    Messaggi
    2

    delucidazione su modifca ps3

    salve a tutti ragazzi , sono nuovo e spero mi aiutiate a modificare la mia ps3 ( che in realta' non e' la mia , ma di un mio amico che mi ha chiesto di aiutarlo).
    Ho letto tante guide e ho visto altrettante guide , sono davvero tutte molto chiare , ma cimentandomi in questo mondo , vorrei capire fino in fondo se posso modificare la ps3 in questione.

    Avete bisogno di capire qual'e' il modello della ps3 ,e quale firmware monta , per vedere se e' possibile procedere con l'aggiornamento??

    Grazie a tutti

    Paloppa

  2. #2
    Almeno io la palla di vetro non ce l'ho. Quindi si serve sapere il più possibile per sapere quale modifica per quella console visto che sono TUTTE modificabili. Tieni presente che se il fw è superiore al 3.55 la modifica è esclusivamente hardware.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    Almeno io la palla di vetro non ce l'ho. Quindi si serve sapere il più possibile per sapere quale modifica per quella console visto che sono TUTTE modificabili. Tieni presente che se il fw è superiore al 3.55 la modifica è esclusivamente hardware.
    Prova ad aiutare me che sono incasinato ho una ps3 slim cech 2004A con cf 4.46 mi dai un tutorial per modificarla

  4. #4
    Ho risposto alla tua domanda nei post precedenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •